Vai al contenuto

Qualche giorno a prugnoli!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

qui è successa una cosa curiosa. Mi squilla il cellulare, mannaggia, dovevo lasciarlo in macchina, ma aspettavo una telefonata per un nuovo lavoro!!!! Sento dei passi, qualcuno si è accorto di me.....si sta parlando di prugnolaie!!!!

Spunta un signore anziano che mi fa: ".....ne ha trovati però! io è un pò che giro....ma nulla!" poi "guarda qui, ce n'è due!(di fianco al mio cesto!)" fa per raccoglierli e io "bell'e visti!" e lui "ah! allora li raccoglie lei!" .....e ci mancherebbe!

poi mentre io vado verso quelli, sgattaiola su quelli che stavo raccogliendo, me ne prende uno da davanti, lo mette in tasca e si incammina dall'altra parte con passo veloce.....rimango un po' interdetto e poi me la rido....io i prugnoli ce li avevo, non è un problema, ma con uno che ci avrà mai fatto????

post-1435-1208907609.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di andare via, decido, anche se completamente inzuppato d'acqua, di andare a fare un'ultima visita e sbaglio ad entrare nel fitto.....non mi riesce di trovare la strada, ma qualcos'altro sì :biggrin:!!!!

post-1435-1208908428.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

concludo con una foto del raccolto di oggi, giornata con un tempo davvero brutto, ma nella quale mi sono davvero divertito a girare, anche in quelle condizioni, con un fascino diverso dal solito......e ne è valsa la pena!!!!

 

Ciao a tutti e a presto

Nic

post-1435-1208908754.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, davvero due uscite stupende!!!!

In genere, da inesperto come sono, mi limito a osservare e a gustarmi le foto postate, ma stavolta mi sono davvero esaltato troppo e non potevo non congratularmi...ancora complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho fatto pratica con la ricerca del prugnolo :clapping: fungo trovato per la prima volta quest'anno e che mi ha subito intrigato!!!! :biggrin: !!!!

 

Concordo in pieno

 

anch'io ho scoperto il prugnolo proprio in questi giorni e ne sono rimasto affascinato .....

peccato che durino così poco

 

complimenti per il raccolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).