Vai al contenuto

Qualche giorno a prugnoli!!!


Messaggi raccomandati

come mai ne hai trovati cosi'pochi :dntknw: ............ :swoon: ............. :yes4:

 

mamma che "acciaccata"per dirla alla romana :wink:

 

grande Nicolo'

sto'fungo ti e'andato proprio in "fissa" eh :cc_surrender:

 

gran bei raccolti :friends:

 

:bye1:

 

Grazie Peppe!!!!

Sì, sono rimasto proprio affascinato da questo fungo.....secondo me ci mettono qualcosa dentro......lo annusi e...... :friends: !!!!

Ciao

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bravissimo! :cc_surrender:

 

per essere il primo anno che vai a prugnoli.....io sono stato solo due volte (sarebbero i primi anche per me....) e nulla purtroppo! :friends:

 

posso chiederti a che altezza li trovi? io e, ripeto, non avevo mai provato a cercare il prugnolo prima di quest'anno, sono andato in zone (dove so per sentito dire che fanno) con pruni, biancospini e rosacee mai sotto i 500 mt.di quota.....che sia ancora presto?

 

:friends:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo! :biggrin:

 

per essere il primo anno che vai a prugnoli.....io sono stato solo due volte (sarebbero i primi anche per me....) e nulla purtroppo! :good:

 

posso chiederti a che altezza li trovi? io e, ripeto, non avevo mai provato a cercare il prugnolo prima di quest'anno, sono andato in zone (dove so per sentito dire che fanno) con pruni, biancospini e rosacee mai sotto i 500 mt.di quota.....che sia ancora presto?

 

:friends:

Leonardo

 

Ciao Leonardo!!!!

Io penso che le zone dove sei andato non siano male e se poi hai sentito dire che ci sono.......allora cerca bene!!!! ci vuole tanta pazienza!!!!

Aggiungo che ho ancora tante cose da imparare su questo fungo, quindi le mie parole sono da prendere con le pinze!!!!

Non so dalle tue parti quando fanno la loro comparsa, ma non penso che sia troppo presto!!!!

Non è il primo anno che vado a prugnoli, ci provo da due anni, ma prima di questa primavera non ne avevo mai trovati!!!!

Ciao e grazie

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Mizzicaaaaaa!!!!!

 

Ma quanti ne hai trovati Nicolò!?!? :biggrin:

 

Sei partito quest'anno con i prugnoli ma ti sei preso tutte le rivincite!!!!! :friends: :good:

 

Marco

 

Ciao Marco!!!!!

E' stata davvero una bella buttata......ho voluto togliermi la voglia di trovare questo fungo (ne avevo accumulata molta!!!!) e in quanto a cercarlo ce ne ho messa parecchia!!!!

 

Ciao e grazie

Nic

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).