Vai al contenuto

samsungs85


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!ho comprato la digitale,la canon ixus non c era,ho comprato la canon powershot a570 is!!!!l ho pagata 179 euro ha molte funzioni tra cui a p m t e altre impostazioni zoom 4per e 7.1 megapixel che ne pensate??mado

Link al commento
Condividi su altri siti

però non so come mandare le foto al computer.ho collegato l usb dalla digit al computer e ora?mado

 

Mado

 

non ti affrettare piano piano impari. Prima di inviare le foto devi scaricarle sul PC. Penso ti avranno dato un CD con un piccolo programma da istallare sul tuo computer per fare questa operazione. Poi devi ridurre i files a massimo 150KB perchè quelli originali sono troppo pesanti e non possono essere inseriti. Fai una cosa alla volta e chiedi volta per volta. Qualcuno di noi ci sarà sempre per darti una mano.

ciao :club: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado

 

non ti affrettare piano piano impari. Prima di inviare le foto devi scaricarle sul PC. Penso ti avranno dato un CD con un piccolo programma da istallare sul tuo computer per fare questa operazione. Poi devi ridurre i files a massimo 150KB perchè quelli originali sono troppo pesanti e non possono essere inseriti. Fai una cosa alla volta e chiedi volta per volta. Qualcuno di noi ci sarà sempre per darti una mano.

ciao :club: Rossano

 

Hai fatto un ottimo acquisto, ho consultato il sito di CanonItalia e ho potuto constatare che la tua digit ha ottime

qualità ed pure dotata si stabilizzatore.

Ora cerca di leggere bene il manuale.

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto Matteo

con questa digit hai tutto quello che ti serve per addentrarti nel mondo della fotografia

e avendo tutte le funzioni di controllo che ti dicevo

ti dara'soddisfazioni per molto tempo :00015014:

 

 

 

:club: :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne hai, ma ci vorrebbe anche una scheda SD ti conviene da 1 GB perchè la memoria della macchina non penso sia molto grande.

Per scaricare le foto o usi il cavo USB e colleghi direttamente la macchina al Pc (poi penso la vedrai nelle risorse del computer) oppure compri un lettore di schede, che è sempre utile, e lo colleghi al pc con la SD che avevi nella macchina fotografica.

Le foto le vedi sempre nelle risorse del computer, la periferica probabilmente sarà E o F, dipede se hai CD e DVD o solo uno dei due.

Dopodichè come ti ha anticipato Rossano serve che le tue foto vengano ridotte al massimo a 181 Kb, altrimenti non le riesci ad allegare al messaggio.

Per ridimensionarle velocemente ti consiglio di scaricare Fast Stone Photo Resizer, è gratuito.

Ridimensionate, le allegherai al file.

Sicuramente avrai delle domande ma siamo qui per aiutarti.

:club: Win

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado,

il micio anche se piccola...può andare bene,

invece per quella grande c'è un grosso difetto,quella sparata di luce che toglie la vista :friends:

L'hai fatta col flash?

Se si,leggi le istruzioni per usarlo quando vuoi e non quando lo decide la digit,

se no,leggi le istruzioni sull'esposizione e abbassala di due tacche :lmao:

 

Vai con calma,devi prima capire la digit e poi capire anche il programma di post produzione che ti aiuterà,

come ad esempio in questo caso a rendere la foto un pò più scura!! :lmao:

 

Dai,che come primo clic...vai più che bene,buon divertimento!!! :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).