Vai al contenuto

rosacee


mado

Messaggi raccomandati

buongiornoa tutti!!!!!!!!!volevo chiedervi un favore:potete mettere su questo post delle foto di pruni,biancospini,rovi e comunque tutte le piante della famiglia delle rosacee che sono possibili simbionti della calocybe gambosa??grazieee......

mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti Mado,te lo dico da concittadino,

se non conosci neanche i biancospini o i rovi...che cosa vuoi cercare????

E se non ti ho risposto nel tuo altro post è perchè...a Pavia non ci sono i prugnoliiiii!!!

Ho scritto così perchè esiste la regola che quando si scrive in maiuscolo o in caratteri come hai usato tu...

significa che stai gridandoooo!!!

Ultimo appunto,

sarebbe buona cosa che...prima di chiedere uno cerchi anche di dare,di farsi conoscere meglio,

di fare amicizia,magari proporre foto o storie,insomma...qualcosa che ci faccia scoprire chi sei,

cosa pensi,come vedi,che gusti o passioni hai etc. etc...

 

Ciao Mado,un saluto da Pavia :give_heart:

 

 

Comunque...quelle che vedi soni i frutti dei rovi che a Pavia chiamiamo...i ras o more!! :dntknw:

post-36-1208351901.jpg

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio, posso capire per il grassetto, ma anche la tua risposta (in buona fede) mi pare un poco sopra i toni.

A mio modo di vedere, non si può sempre pretendere tutto dai neofiti,

specie se hanno entusiasmo, 13 anni e poca esperienza, e magari cercano noi per i primi consigli.

Anzi dobbiamo aiutarli ed essere di esempio, come lo sei stato tu per me. :x124:

 

 

Matteo, ti linko dal forum due foto di prunus,

questa di Pedro con i frutti (dal quale si fa un liquore)

post-77-1126595577.jpg

 

e questa dei fiori.

Nico

post-412-1126631484.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio, posso capire per il grassetto, ma anche la tua risposta (in buona fede) mi pare un poco sopra i toni.

A mio modo di vedere, non si può sempre pretendere tutto dai neofiti,

specie se hanno entusiasmo, 13 anni e poca esperienza, e magari cercano noi per i primi consigli.

Anzi dobbiamo aiutarli ed essere di esempio, come lo sei stato tu per me. :x124:

Matteo, ti linko dal forum due foto di prunus,

questa di Pedro con i frutti (dal quale si fa un liquore)

post-77-1126595577.jpg

 

e questa dei fiori.

Nico

post-412-1126631484.jpg

 

 

 

Non tutti i giorni sono uguali,ce ne sono certi che sarebbe meglio non avessero mai visto l'alba,

questa premessa per chiedere scusa del mio scritto,

pensavo che Mado fosse un tantino più vecchio,

non ho guardato il suo profilo e quindi non sapevo della sua giovanissima età altrimenti non avrei minimante detto ciò che ho detto.

Mado spero potrai perdonare questo vecchietto un pò rimbambito e se vuoi...cercheremo di ricominciare da capo,

come se non fosse successa questa mia gaffe!!

Magari anche in privato fammi sapere di che zona sei di Pavia,se possibile...ti accompagnerò personalmente nel parco del Ticino,che è sotto casa mia,a vedere le varie specie di piante,così dal vivo le imparerai meglio!!

Scusami ancora e....aspetto tue notizie!! :jawdrop: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).