Vai al contenuto

un posto meraviglioso


baldacci

Messaggi raccomandati

Perchè ti diverti a farmi sentire un incapace ?

 

Quando mi sembra di fare qualche foto discreta :give_heart: mi ritrovo a vedere un tuo post... :dntknw:

 

Che tristezza........ :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie davvero a tutti ma il posto è davvero meraviglioso soprattutto se si capiti la mattina presto o la sera poi se trovi anche un cielo cosi allora il gioco e' fatto, pensate che io la domenica mattina unico momento libero o quasi di tutta la settimana al posto di stare a letto mi alzo verso le 4.30/5 per essere su alle 6, spero in un prossimo mini raduno in questo posto magari appena ci sono i nostri beneamati funghi :x124:

 

ciao e alle prossime

 

ps: x stefano ci si arriva tranquillamente senza ciaspole, almeno fino a domenica, la neve in certi punti è ancora alta ma è talmente compatta che non si sprofonda....davvero bella la tua foto

 

 

2418772323_e8cfb792d8_o.jpg

Modificato da baldacci
Link al commento
Condividi su altri siti

:x124: :jawdrop: mamma che incanto......che dire di piu' hanno detto ormai tutto ,ti rimprovero solo il fatto d'averle postate tutte in una volta incredibile..... sarebbe bello vederne 2 al giorno ... grande starei giorni a contemplarle,grazie .

eugenio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile raccattare aggettivi adatti.

 

Il grandangolo così dal basso ...con un cielo così...

.....con la sapiente ricerca delle linee che "rimbalzano" fra cielo e terra.

Uno SPETTACOLO!!!

 

Grazie Ale!!

 

:x124: :jawdrop:

G.

Modificato da ChiCercaTrova
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Bo mi ha parlato di quel posto....deve essere stupendo.

 

Guardando queste foto ci potremmo riallacciare al topic di Gibbo; cioè, fotografare, carpire un attimo, una situazione da riproporre agli altri per fargli assaporare anche in minima parte quelle sensazioni ed emozioni che hai provato tu.

 

Però poi arrivi a casa e le foto che hai fatto non corrispondono minimamente a quello che hai provato. :biggrin: ...e ti devi arrabattare con parole tue. :happybday:

 

Ecco, tu riesci a farlo con le sole foto. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Bo mi ha parlato di quel posto....deve essere stupendo.

 

Guardando queste foto ci potremmo riallacciare al topic di Gibbo; cioè, fotografare, carpire un attimo, una situazione da riproporre agli altri per fargli assaporare anche in minima parte quelle sensazioni ed emozioni che hai provato tu.

 

Però poi arrivi a casa e le foto che hai fatto non corrispondono minimamente a quello che hai provato. :clapping: ...e ti devi arrabattare con parole tue. :bye1:

 

Ecco, tu riesci a farlo con le sole foto. :clapping:

 

Ecco, questo è quello che molto spesso capita anche a me :read:

 

Le foto di Baldacci, invece non hanno bisogno di commenti :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre ottimi prodotti nei tuoi post :clapping: , spero presto in un mini raduno da quelle parti del Cusna che tanto fotografi, sia per conoscerti che per poter scattare qualche ricordo.

 

A Presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).