Vai al contenuto

passaggio di consegne


Messaggi raccomandati

Ammazza quanti funghi che c'avete!! :crigon_04:

 

Potete passeggiare e incontrare qualche fungo quasi in ogni momento dell'anno; i leccini sono belli, ma vedere quei prugnoli belli freschi, mi manda in estasi micologica! :crigon_04:

 

Auguriamoci sia un'ottima stagione anche nel prosieguo, quando la caccia si farà seria :friends: ....speriamo di cacciare pantere nere piuttosto che leopardi come l'anno scorso :whistle:

 

Le foto mi piacciono molto!

 

Ciao Pè

 

Paolo :biggrin:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

p.s. se tu vuoi fare i prugnoli e le morchelle

tocca che superi la paura delle zecche......fai come bibbo che oggi se ne'portate a spasso un paio :wink:

 

.....tacci loro :stop: .....e me le so portate a spasso pure per un bel pò :crigon_04: .........iò fatto fa pure un bel giro in macchina :crigon_04: .........

 

ahoooo basta co sti leccini............. :friends:

 

ciao Peppò :yahoo: .....hai visto che differenza con il ......si quel coso nuovo..... :whistle:

 

in settimana se riparteeeeee........... :biggrin:

 

e io dico il primo nerone lo famo il 24........ :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crigon_04: Ciao Peppe e complimenti sinceri da un laziale come te, che ti segue spesso nelle tue scarpinate, peraltro sempre + affascinanti !!

Cmq è proprio vero che il passaggio è + che in atto, anch'io qualche giorno fa mi trovavo per lavoro nella zona della sughereta di S.Vito/Monte S.Biagio e durante la pausa pranzo mi sono "sparato" 2 passi nel bosco imbattendomi in qualche galletto ed 1 bel paio di boleti (rigorosamente solo ammirati).

Purtroppo avevo soltanto il telefonino e ancora non ho scaricato le foto, conto però di postarle ugualmente a breve.

1 salutone Luigi :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

'Mazza che foto oh !!! ::

 

Quest'anno voi "marsupiati" ci massacrerete tra belle foto e altrettanti funghi .:wink:

 

 

:: ::

 

me lo auguro Carlo e anche a te :stop: sarei piu'contento di massacrarti di funghi piu'che foto :crigon_04:

 

 

Ammazza quanti funghi che c'avete!! :cc_:

 

Potete passeggiare e incontrare qualche fungo quasi in ogni momento dell'anno; i leccini sono belli, ma vedere quei prugnoli belli freschi, mi manda in estasi micologica! :Auguriamoci sia un'ottima stagione anche nel prosieguo, quando la caccia si farà seria :: ....speriamo di cacciare pantere nere piuttosto che leopardi come l'anno scorso :whistle:

 

Le foto mi piacciono molto!

 

Ciao Pè

 

Paolo ::

 

hai capito bene Paolo.....tutti staimo aspettanto le pantere come.....pantere :biggrin: grazie dei complimenti per le foto:friends:

 

 

.....tacci loro :: .....e me le so portate a spasso pure per un bel pò :_06: .........iò fatto fa pure un bel giro in macchina :: .........

 

ahoooo basta co sti leccini............. ::

 

ciao Peppò :yahoo: .....hai visto che differenza con il ......si quel coso nuovo..... ::

 

in settimana se riparteeeeee........... ::

 

e io dico il primo nerone lo famo il 24........ ::

 

a Ste'dovevo fa'la panoramica sulla vita micologica del momento.....mica e'colpa mia se questi escono ininterrottamente da fine Novembre :crigon_04:

 

24 .....prima prima :friends:

 

:lmao: 2403873668_3272d7b379_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Peppe! :crigon_04: foto bellissime di un bosco sempre vivo......e poi tu i prugnoli li hai trovati, bravo......sto iniziando anche io a cercarli, è il primo anno anche per me......due tentativi e solo tante.......spine! :crigon_04:

 

:whistle:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

:priest2:

 

:priest2: Grande Peppe :rtfm:

 

ti stai mantenendo in forma.

 

Uscitina al più presto.

 

Saluti, Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. se tu vuoi fare i prugnoli e le morchelle

tocca che superi la paura delle zecche......fai come bibbo che oggi se ne'portate a spasso un paio

 

Io non ho paura delle zecche.

Non mi fanno neanche schifo come ha detto zara.

Il problema e' la malattia di Lyme che mi preoccupa prima quasi inesistente e adesso sempre piu' casi .

Voi per adesso siete piu' fortunati ma poi piano piano scende la penisola e vi interessera'.

Non faccio il Gufaccio ma sono i dati che parlano.

Cmq se conoscessi una prugnolaia in buttata non avrei problemi a infilarmici dentro.

Conosco zone generiche ma sono lontane e non ho avuto ancora il tempo di andarci.

Oltretutto se prendo un giorno di ferie per andare a funghi in appennino andremo di sicuro a dormienti che da noi non sono ancora partiti. :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
grande Peppe! :: foto bellissime di un bosco sempre vivo......e poi tu i prugnoli li hai trovati, bravo......sto iniziando anche io a cercarli, è il primo anno anche per me......due tentativi e solo tante.......spine! :bye1:

 

:hug2:

Leonardo

 

le spine fanno parte del gioco Leonardo...io sono un novizio come te e diquelle ne prendo aiosa

una volta pero'che avrai imparato qualche fungaia le spine credo possano diminuire....spero :biggrin:

 

 

 

maremma bona la verna il lepido e pure i prugnoli!

 

ma le vuoi fare due foto didattiche??? ::

 

Un abbraccione e :yes4:

 

Nico

 

piu'didattiche di cosi.........questa frase dovresti farmela quando ci sono i neri :mosking:

 

A Pè te stai allena per bene :: non stai un attimo fermo...

 

ma domani esco anchio con 2 loschi figuri

 

CIAO

 

in bocca al lupo e fammi sapere come e'andata :club:2404902723_39a94bfb5d_o.jpg

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Peppe... bellissimi scatti :mosking:

Poi m'è sembrato di sentire un tuo countdown ::

 

:lol: marco

 

grazie Marco....per il countdown hai sentito bene...anche se mi sa'che ho un po'esagerato :lol: :club:

 

:biggrin:

 

:yes4: Grande Peppe ::

 

ti stai mantenendo in forma.

 

Uscitina al più presto.

 

Saluti, Enzo

 

per forza Enzi'....l'inizio e'prossimo e non voglio farmi cogliere impreparato :hug2:

 

Belle foto davvero...certo e' che questi leccini mettono in mente strane idee...

 

Salutoni a Tutti,

 

Massi!

 

 

grazie Presidente....voi toscani pero'non ci siete mai andati quest'anno e i lecci ne avete in Maremma :bye1: :ok:

2404901563_71d1868b65_o.jpg

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).