Vai al contenuto

Vallombrosa 2008 - TUTTE LE FOTO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 913
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e non sono mancate neanche le sfide all’ultimo scatto! :crigon_04:

 

post-1177-1207931816_thumb.jpg

 

La domenica mi son dimenticato la digit in camera, so che c’è stata l’assemblea poi non ricordo cos’altro abbiamo fatto :crigon_04: , prima di abbracciare e salutare (un po’ più mestamente che all’arrivo!) gli amici, :hug2: dimenticando ovviamente di salutare qualcuno, e dirigerci verso casa ma con la mente già proiettata al prossimo incontro!

Non amo citare singoli ma tra le nuove giovani leve hanno confermato la simpatia virtuale Peppe e Bibbo, una vera coppia d’assi e che dire di Peo, il suo sorrisone solare da solo basta a rallegrare il cuore! :crigon_04:

Credo proprio che possiamo dormire sonni tranquilli, giovani di questo calibro assieme alle ormai collaudate colonne offrono ampie garanzie per il futuro di APB!

Un :bad: a tutti,

 

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il partitone, ormai anche questa una tradizione del raduno!

A proposito chi ha vinto? :crigon_04:

 

 

Sul piano del gioco non c'era storia :hug2:

 

Però i toscani giocano sporco, sono fallosi e simulatori e hanno vinto 5 a 3 :crigon_04:

 

E poi si lamentano degli Juventini...salvo solo Andrea, che è toscano ma juventino :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però i toscani giocano sporco, sono fallosi e simulatori e hanno vinto 5 a 3 :hug2:

 

Mi hanno annullato una prodezza da porta a porta regolarissima !! :crigon_04:

 

Hanno segnato con mischie indecenti su rinvii alla " W il parrocooo !! " ,

o su sviluppi di punizioni inesistenti !

 

Insomma , hanno solamente sfruttato appieno il fattore campo !! :lmao:

 

 

Metteteci pure che in Porta si sono avvicendati Illecippo , praticamente più che un portiere , un citofono ,

e poi Gimo , che le rare volte che ha parato ha pensato bene di ridargli la palla secondo la regola del

"Ritenta , sarai più fortunato" ...... :bad:

 

:crigon_04: :crigon_04:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo lungo in questo fantastico topic.

Cos’altro aggiungere a quanto già scritto.

I miei pensieri, le mie emozioni sono molto simili alle vostre.

Certo è che mai avrei pensato, quasi tre anni fa, che APB potesse diventare parte così importante della mia vita.

A volte ci penso e mi accorgo che dopo la famiglia e il lavoro viene APB e quindi la vostra amicizia.

E di amici in questa associazione/forum ne ho trovati tanti. Sono molto fiero, orgoglioso e felice di far parte di questo gruppo.

 

La mia Vallombrosa inizia Sabato pomeriggio quando il rompete le righe del pranzo al pratone era oramai giunto.

Un continuo abbracciare vecchi e nuovi amici, peccato non aver avuto il tempo per conoscere il Gava. Ci sarà altra occasione.

 

Gli amici Pavesi..

 

2404980211_9625b41a9d_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso un toscanaccio D.O.C. mi è venuto a cercare..ma non c’è verso.. :crigon_04: ..a me i cugini non mi riesce di metterli a fuoco. :crigon_04:

E visto quello che mi ha detto, (se l’inter perde lo scudetto mi faccio fotografare nudo), spero lo perda per vedere le foto in forum.. :crigon_04:

 

2405808068_d00bee3e85_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).