Vai al contenuto

Vallombrosa 2008 - TUTTE LE FOTO


Messaggi raccomandati

Comunque grazie per la riflessione : non mi ci ero mai soffermato ..... :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head:

 

Da dove l' hai estrapolata ??

 

Discorso dell'On. Cangini ??? :biggrin: :bye1:

 

 

....se a quell'ora fossi stato in quel luogo, avresti in effetti potuto ascoltare anche un discorso all Cangini.....tu immagino penserai: "che sf..a!"....ad averlo saputo non sarei andato a dormire così presto! :biggrin:

 

Ti saluto, ho i ciccioli che mi aspettano in tavola come antipasto :rofl:

 

:bye1:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 913
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vallombrosa.

Fino ad un anno fa avevo solo un vago sentore dell’esistenza di questo posto.

Poi l’entrata nel forum e il continuo leggere di questo raduno. Allorchè mi sono detto: “Non devo mancare”.

Devo prima di tutto sottolineare la disponibilità e ringraziare Alberto (Pippokid) che gentilmente mi ha concesso, su mia richiesta, un passaggio.

Il viaggio è stato piacevole e si è parlato di svariati argomenti. Con Roberto (Pedro) e Giampiero (Riofantino), nei giorni precedenti il raduno, ci siamo adoperati per qualche leccornia da portare.

Appena arrivato il sabato mattina già eravate pronti per l’escursione nel bosco. E da quel momento non ci ho capito più nulla. Ho iniziato ad associare i volti visti in forum a quelli reali, alcuni identici altri totalmente differenti. Dentro di me dicevo: no, non può essere lui!! Ed invece…..

Ognuno di voi mi è sembrato di conoscerlo da tempo immemore vista la naturalezza, la spontaneità e la semplicità che vi accomuna.

Ora non voglio iniziare a salutare questo e quest’altro magari dimenticandomi di qualcuno. Spero solo di rivedervi tutti al più presto.

Mitico è stato l’after hours che si è tenuto dopo il momento dei canti e balli nella sala dell’assemblea, alla quale hanno partecipato Gibbo, Borderline, Lupo, Ielpo, Termine, Sacs, mi sembra Peo e me.

E’ stata una maratona del mangiare e del bere.

Al coltello c’era Sacs, probabilmente alimentato a pile duracell, che non si fermava un attimo nel taglio di salumi e formaggi. Alla mescita era adibito Ielpo.

Le bottiglie vuote si moltiplicavano.

Gibbo e Borderline si sono cimentati per l’intrattenimento simil canoro, quasi da cantautore.

Le mandibole, dopo lo straordinario che hanno dovuto subire tra il mangiare, bere e ridere, mi hanno fatto espressa domanda di pre pensionamento.

Poi il tocco finale.

Ielpo alle 4.00 a.m., dopo che avevamo mangiato così poco e bevuto niente, ha tirato fuori dal cilindro un vasetto di crema di parmigiano reggiano e una bottiglia di un vino rosso leggero leggero (gradazione sui 14,5°).

Termine, nel tempo di un nano secondo, ha fatto fare la ola a una decina di fette di pane e si sono riempiti in un attimo i bicchieri.

Stremati da tanto lavoro, verso le 4,30 siamo ritornati all’albergo per poi alzarci per l’assemblea.

Che dire, un’esperienza fantastica……….da ripetere al più presto!!!!

Foto purtroppo ne ho fatte poche perché questa prima volta ho voluto dare la precedenza ai rapporti umani.

Magari vi posto quelle più significative anche se non sono venute benissimo.

A presto.

Win

Modificato da win_67
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio mi sembrava uno dello staff del villino uscito dalla cucina, vista la professionalità con cui si è presentato.

 

post-2047-1207999276_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E come ultima foto una esclusiva dell'after hours........

 

post-2047-1208000281_thumb.jpg

 

Le altre sono coperte da segreto professionale............

 

:scratch_one-s_head: Win

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).