Vai al contenuto

Vallombrosa 2008 - TUTTE LE FOTO


Messaggi raccomandati

Le emozioni sono indescrivibili, vedervi (quasi) tutti insieme è una gioia indescrivibile, che solo ognuno di voi conosce!!

E se per i nuovi è uno stress devastante e caotico, per chi già è "pratico" è un rito che si rinnova di volta in volta, nell'attesa, nel presente e nell'immaginario ( e forse per qualcuno anche nei sogni, un po' come per i funghi!!!)

 

Permettetemi un pensiero per mia moglie. Aveva tanta voglia di rivedervi e regalarmi questa gioia in un giorno splendido per me!! Fingendosi mezza malata mi ha giocato un tiro mancino presentandosi a sorpresa e portando con sé anche Davide mezzo malato!!

 

Roba da pazzi!!!!

 

ciaoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 913
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Le emozioni sono indescrivibili, vedervi (quasi) tutti insieme è una gioia indescrivibile, che solo ognuno di voi conosce!!

E se per i nuovi è uno stress devastante e caotico, per chi già è "pratico" è un rito che si rinnova di volta in volta, nell'attesa, nel presente e nell'immaginario ( e forse per qualcuno anche nei sogni, un po' come per i funghi!!!)

 

Permettetemi un pensiero per mia moglie. Aveva tanta voglia di rivedervi e regalarmi questa gioia in un giorno splendido per me!! Fingendosi mezza malata mi ha giocato un tiro mancino presentandosi a sorpresa e portando con sé anche Davide mezzo malato!!

 

Roba da pazzi!!!!

 

ciaoooooooooooooooo

 

 

Troppo tenera :scratch_one-s_head:

 

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa :give_heart:

 

e complimenti :air_kiss:

Sei una Mamma "Bellissima" :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso non salutarvi, ringraziarvi, abbracciarvi tutti quanti!!!

Impressionante la generosità di tutti gli amici che hanno imbandito la tavolata!

Impressionante il calore degli abbracci!

Impressionante i km che sono stati percorsi per stare insieme (menzione particolare ad Antonio che è arrivato in treno da messina!)

Impressionante la gioia di trovare i marzuoli tutti insieme!

Impressionante la gioia di rivedere Ada e Sara!

Impressionante che la moglie di Farione ci regalerà una bimba!!! :scratch_one-s_head:

Impressionante quanto mi mancate già.............. :give_heart:

 

Marci :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio "uomo immagine"..... :scratch_one-s_head:

il mio compagno di suonate :man_in_love:

E' stato un vero piacere farti da assistente-portaspille-uomo-immagine... :give_heart:

e grazie anche per la bellissima suonata... incolume... :yahoo:

:air_kiss:

 

P.S. mi sono dimenticato di paolo longhi, persona con cui ho passato gradevoli momenti grazie anche a te.

Volevo "dimenticarlo" anch'io a Vallombrosa :flowers2: :dntknw:, ma è salito subito in auto... :wacko2:

E' stato un piacere conoscerti :angel:

 

Il viaggio è stato lungo (soprattutto il ritorno) e da dimenticare:sono arrivato qualche ora fa, ma il raduno è stato indimenticabile ed emozionante!!!

...

Un raduno bellissimo, Antonio, ed un grande piacere averti conosciuto :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo

Dimenticavo...

Ti avevo minacciato di non pubblicarla...ma sei proprio un bastardo :flowers2:

Mi vendicherò, stanne certo :friends: :dntknw:

 

 

Vendicarti? ma scusa Paolo....era ovvio che l'avrei pubblicata....suvvia.... :scratch_one-s_head: :man_in_love: :give_heart:

 

:air_kiss:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sti raduni APB ( e Vallombrosa in particolare) sono un bel problema... :scratch_one-s_head:

 

...alla fine non sai mai se sia più la felicità o il rammarico!! :air_kiss:

 

Felicità, per aver potuto condividere dei momenti di vita reale e non virtuale con tante persone alle quali ti accomunano anima, cuore e sentimenti, persone che ti sembra di conoscere da sempre o forse anche da "una vita prima"...

 

Rammarico, perchè è durata troppo poco, perchè sei riuscito a stare un po' di tempo solo con alcuni mentre avresti voluto averne tanto da trascorrere con tutti, rammarico perchè le ore che hai potuto dedicare ad un'occasione così unica sono sempre maledettamente poche. :man_in_love:

 

Ma un pensiero chiude tutte queste riflessioni e ti consola di ogni rammarico: pensa quanto sarebbe più triste la vita senza APB e la sua gente!!

 

Un abbraccio, forte, a tutti: presenti in corpore e presenti in spirito. :give_heart:

 

Lunga vita ad APB!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo questa foto in omaggio al Presidente, mi pare venuto proprio bene :scratch_one-s_head:

Un caro saluto

Alberto

post-25-1207567883.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non essendo stato li' fisicamente,

il mio pensiero è stato per Voi, per noi e per l'APB.

 

Ringrazio anche la testimonianza d'affetto datami dagli amici intimi......Salvuzzu, Pasquale, Piero, Angelo Ross etc etc

con un bel VAFF... corale al telefono!!

Vi abbraccio tutti!!!!!!!!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi sta foto devi stamparla, farla ingrandire e incorniciarla per appenderla nella tua cameretta!!! Epica oserei dire :give_heart:

 

 

Si cmq. tantissimi saluti da AMAURI e CASSANI, ieri sono andati via anzitempo e non sono riusciti a salutarTi.....erano impegnati in no so cosa....mi pare una ripresa di Scherzi a parte andata in onda sul campo del palermo....sai nulla????? :air_kiss:

 

Saluti...Massi :flowers2: :scratch_one-s_head: :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli effetti "magici" di Vallombrosa, c'è stato anche il ritorno alla fotografia

di Paolo Longhi :dntknw: :air_kiss:; per l'occasione si è dotato di una scheda di

memoria di 4 GB:scratch_one-s_head: e avrà fatto almeno... :friends: DUE FOTO!! :yahoo:

 

Sono certo che si ricorderà come faceva, 3 anni fa, a postarle... :flowers2:;

se non si ricorda, basta che clicchi qui sotto per rivedere il suo topic

ed i relativi interventi... :wacko2: :man_in_love:

 

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...ic=3090&hl=

 

:give_heart: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso non salutarvi, ringraziarvi, abbracciarvi tutti quanti!!!

Impressionante la generosità di tutti gli amici che hanno imbandito la tavolata!

Impressionante il calore degli abbracci!

Impressionante i km che sono stati percorsi per stare insieme (menzione particolare ad Antonio che è arrivato in treno da messina!)

Impressionante la gioia di trovare i marzuoli tutti insieme!

Impressionante la gioia di rivedere Ada e Sara!

Impressionante che la moglie di Farione ci regalerà una bimba!!! :give_heart:

Impressionante quanto mi mancate già.............. :flowers2:

 

Marci :air_kiss:

 

:man_in_love: Per te poi, arriverei anche a Valmaggiore in treno!! :scratch_one-s_head:

Ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).