Vai al contenuto

Aiutiamo la Val di Mello


Messaggi raccomandati

Cari amici vi scrivo per portarvi a conoscenza di una raccolta di firme on-line a favore della Val di Mello sul sito www.valdimello.it.Mi è stato spedito una e-mail dalla redazione di "zaino in spalla"che parlava di questa iniziativa del comitato per la "riserva della Val di Mello"che tenta di creare una zona di protezione all'interno della vallata.Nonostante il parere favorevole di provincia e regione il tutto sembra insabbiarsi di fronte alle associazioni dei cacciatori che sono contrarie alla nascita di una zona di protezione nella valle.Il comitato a dovuto dapprima lottare contro i predoni d'acqua che volevano intubare parte dei corsi d'acqua della valle e adesso si trovano alle prese con il grosso business della caccia che cerca di mettere i bastoni tra le ruote del comitato.Aiutiamoli con una firma,sono certo che l'iniziativa avrà successo nel forum perchè gli amici della natura non si tirano indietro quando c'è da lottare per qualcosa di valido.Vi ringrazio della pazienza e sicuro della vostra adesione vi saluto con un abbraccio Pino il :girl_devil: coach :give_rose: :clapping:W LA NATURA .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho firmato anch'io.

 

Penso sia una tra le più belle valli che abbia mai visitato.

 

Ho avuto la fortuna di percorrerla in maggio quando i Maggiociondoli sono in fiore. Mi ha lasciato a bocca aperta e la consiglio vivamente.

 

Anzi, il mese prossimo ci ritorno con i bambini.....

 

 

Ciao

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).