Vai al contenuto

Due passi nel bosco...


memo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

però, come ha evidenziato Memo, non ho occhi rivolti solo a terra...anzi, non essendo particolarmente

attratto dai "sassi" :biggrin: spesso e volentieri il mio sguardo è attratto da "altro", come questo casolare

dove mi piacerebbe riposare da...vecchio :biggrin: :biggrin:

post-975-1206951712.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei miti !!!

 

Spero solo di riuscire all'ultimo momento di riuscire a venire a Vallombrosa anche solo x 1 ora....mi dispiacerebbe rimandare l'incontro con tutto APB.........

 

1 enorme :biggrin: a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infine, copiando Memo, chiudo anch'io con un omaggio floreale...

post-975-1206952338_thumb.jpg

 

a tutti gli amici di APB che non saranno a Vallombrosa...

con gli altri...ci si vede presto :biggrin:

Un grazie ad Albe per la bella giornata e, naturalmente, anche ai miei "soci" abituali

:biggrin:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Uauuuuuuuu !! che bella uscita e che incontri !! ( sia cona Albe che coi "suoi" marzuoli !! :biggrin: )

 

Tutto molto gradevole , come al solito ,

in particolare i "saluti finali" mai così .......... "ineccepibili" !! :biggrin: ( e chi dice il contrario, lo picchio personalmente !!)

 

Un bravo speciale ad Abe , generoso padrone di casa . :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima escursione di primavera,posti sublimi :biggrin: grazie per averci accompagnato a cercare i primi funghi di stagione,anche se solo virtualmente abbiamo potuto partecipare.Un grosso saluto da Pino il coach :biggrin: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto gradevole , come al solito ,

in particolare i "saluti finali" mai così .......... "ineccepibili" !! :tongue: ( e chi dice il contrario, lo picchio personalmente !!)

 

...sì da ridare un tocco più "virile"... agli inusuali saluti: grazie Carlo :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

piacevole ricorrrenza domanicale......... :bye1:

 

:yahoo: mi sa che avevo cominciato cosi'anche la risposta del post precedente.......

 

grandi tutti

grandi uscite

grandi emozione

 

perfetto APB style

 

:tongue: :bye1: :whistle:

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei miti !!!

 

Spero solo di riuscire all'ultimo momento di riuscire a venire a Vallombrosa anche solo x 1 ora....mi dispiacerebbe rimandare l'incontro con tutto APB.........

Se parti da Genova per venire a Vallombrosa per un'ora soltanto...il "mito" sei tu :yahoo:

e, naturalmente, spero proprio di vederti.

 

Bellissima escursione di primavera,posti sublimi :tongue: grazie per averci accompagnato a cercare i primi funghi di stagione,anche se solo virtualmente abbiamo potuto partecipare.Un grosso saluto da Pino il coach :bye1: .

Grazie Pino,

i posti sono davvero belli, contenti di essere riusciti (almeno parzialmente) a rappresentarli

 

 

Ottima uscita!!!!!!!!!!!!

 

Le nostre uscite, se in compagnia, sono e saranno sempre ottime indipendentemente dal risultato "funghino"!!!!!!!!!!

 

Marco

E' la pura verità Marco...

e detta da te, che di "risultati fungini" te ne intendi :whistle: , è ancora più...vera!

 

 

un :yahoo: e a presto

Roberto

Modificato da falworth
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).