Vai al contenuto

Un deludente fine settimana!!


patrizio

Messaggi raccomandati

Grazie Carletto :)

Per quanto riguarda il nome della pianta,il nome preciso non lo sò :(

Speriamo in qualche esperto...Cinziaaaa!!! :)

 

Grazie Salvo,ma se i miei scatti sono belli,i tuoi...sono magistrali!!! ;) :rolleyes:

 

Ciao Johnny,le nostre amate colline...sono sempre con una marcia in più!! ::EE:: :)

 

Un'abbraccio da una Pavia ancora in letargo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bellissime foto, dai Ptrizio che in collina a sud i fiori hanno messo il turbo, la tua prima foto è un salice, quelle sono le infiorescenze maschili. Salix caprea o specie vicine (non sono per nulla facili)

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Inesorabilmente arriverà anche Primavera e sarà ancor più benvenuta, Patrizio :) :) :) Quelle che oggi sono piccole e rare macchie di colore si tramuteranno in una sinfonia cromatica ::EE:: ::EE:: ::EE::

 

Anche nel poco, però, sai trovare spunti sempre molto belli :) :) :)

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cinzia,da quello che dici,mi viene da pensare che i nostri nonni erano più saggi di noi,il motivo?

Semplice,loro queste piante,in dialetto le chiamavano tutte"gura"come i vari tipi di querce le chiamavano tutte"rura"e non si affannavano oltre,conoscere è bello,ma forse il loro non affannarsi era il modo migliore per vivere serenamente,i problemi che la povertà portava,erano ben altri!! :)

 

Giorgio,il tuo essermi amico e il modo in cui guardi le cose,ai miei occhi,ti fanno un "faro"d'importanza fondamentale!! ;) ::EE::

 

Arturo,Giuseppe,le vostre parole,sono per me un premio,che và oltre la mia più rosea aspettativa,grazie di cuore!! ::EE::

 

Un'abbraccione a tutti da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).