Pippo48 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Una ricerca che mi entusiasma.. E te credo che t'entusiasma Lucià! Tanto gli spinaroli crescono da soli mica devi starli a guardà! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Fantastici, semplicemente fantastici.. Sapevo che il gruppetto laziale sarebbe andato in quel di Vallombrosa, ma osservare le gesta di un mini raduno è stato una gioia per gli occhi. Queste immagini mettono una voglia incredibile di riabbracciarvi tutti. Complimenti. Giancarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lanci Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Bellissima giornata. Non ho foto di gruppo così mi limito a postare un paio di quei monotoni cosi con la testa nera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lanci Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 (edited) Edited March 17, 2008 by Lanci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lanci Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 (edited) Grazie a tutti per la bellissima compagnia! Ma un ringraziamento particolare và a Nicolò! Edited March 17, 2008 by Lanci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donatello Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Bellissimo questo pre-raduno c'e mancato poco che fossi anch'io della partita.... Pedroso mi aveva avvisato...ma purtroppo .... quindi abbracci rimandati di 15 giorni Vi abbraccio e mi raccomando lasciatene qualcunoa anche per noi... Franco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
memo Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 Pistacoppi, Legionari e Incredibili..... un mini-raduno interregionale improvvisato Complimenti a tutti per la bellissima uscita Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted March 18, 2008 Author Share Posted March 18, 2008 Ringrazio di cuore tutti gli amici intervenuti spero tanto di riabbracciarne quanti più possibile all'ormai prossimo raduno ciao a presto Rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 (edited) Mi avevano avvisato di un super affollamento a Vallombrosa ma mai immaginavo che c'era tanta bella gente..... peccato che avevo già preso impegni altrimenti sarebbe stato veramente un gran piacere incontrarvi...... se il tempo continua così ci divertiremo anche per il raduno un abbraccione a tutti voi Maxxxxxx Edited March 18, 2008 by Quartetto Toscano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 ......ci son momenti in cui mi pesa davvero non andare nel Bosco, questo Mini-Raduno mi è costato... davvero tanto!!! La sera prima son riuscito a fare una fuga di due ore a Vallombrosa, ero da solo, in fretta e furia, insomma non me la son goduta per niente. la mattina del sabato a telefono con Wolfer, Rossano, Luciano, li sentivo ridere e scherzare tutti assieme, volevo quasi quasi raggiungerli... Uffa.... adesso che non mi piace più andar da solo nel Bosco mi capita sempre di più! :wink: Invidiaaaaaaaaaaaaaa Un salutone a tutti i MiniRadunisti, ci vediamo a breve stesso luogo stesso Bosco... Gibbo. .....se non avessimo le foto saremmo ancor più distanti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pedro Posted March 18, 2008 Share Posted March 18, 2008 Bellissimo questo pre-raduno c'e mancato poco che fossi anch'io della partita.... Pedroso mi aveva avvisato...ma purtroppo .... quindi abbracci rimandati di 15 giorni Vi abbraccio e mi raccomando lasciatene qualcunoa anche per noi... Franco. c'erano gli Incredibili, c'erano i Pistacoppi, e c'erano i Legionari , ma di Piadinas neanche l'ombra: presidente vogliamo darci una mossa? :biggrin: BELLISSIMO PRERADUNO pedro Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted March 19, 2008 Share Posted March 19, 2008 ............... e non c'hanno lasciato nulla!!! vabbè che c'è tempo per nuove nascite!!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted March 19, 2008 Author Share Posted March 19, 2008 ............... e non c'hanno lasciato nulla!!!vabbè che c'è tempo per nuove nascite!!! :biggrin: Non ti preoccupare Roberto ce ne sono ancora....... e anche molti e tanti altri ne nasceranno, soprattutto in alto, con le perturbazioni in arrivo.....speriamo, invece, che il tempo sia clemente per il raduno ciao Rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts