Vai al contenuto

Quattro Passi..........


Messaggi raccomandati

Anche se la giornata non era ideale per lo scatto, le immagini sono molto belle.

I quattro passi sono sempre un gran bel giro, il primo lo feci 21 anni fa... fu una grande emozione :man_in_love:

Ora purtroppo, in tanti dicono che le piste di collegamento sono un po' troppo affollate.

 

bye1: marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Alberto era un po'che latitavi

ma se era per questo motivi sei giustificato alla grande :good:

 

che spettacolo le Dolomiti :man_in_love: :smile: :scratch_one-s_head:

 

peccato le foto ridotte :yes4:

 

ciaooooooooo :cc_surrender:

 

Ciao Peppe,

latito per vari motivi...

1 mi si è bruciato il computer e sono passato a Vista con non pochi "casini"

2 ho avuto un periodo di lavoro pressante..quasi mai in ufficio

 

le foto sono pesanti e non riesco a fare meglio di così....peccato perchè l'originale rende decisamente meglio!!

 

ciao a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Anche se la giornata non era ideale per lo scatto, le immagini sono molto belle.

I quattro passi sono sempre un gran bel giro, il primo lo feci 21 anni fa... fu una grande emozione :man_in_love:

Ora purtroppo, in tanti dicono che le piste di collegamento sono un po' troppo affollate.

 

bye1: marco

 

Grazie Marco,

anch'io lo feci la prima volta tanti anni fa'.....ma quanto spinsi!!

Oggi è molto meglio organizzato.....ma molto affollato....troppo per i miei gusti.

ciao a.

Modificato da bellinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dolore vedere queste immagini,(naturalmente bellissime)dopo 36 anni che ho frequentato queste stupende zone,quest'anno per svariati motivi non mi sono potuto fare la mia sacra settimana bianca.A volte la settimana diventava doppia.

Ti chiedo solo un favore .

Se passi per la baita Scotoni sotto il Lacazuoi fatti un grappa e pensami.

se un giorno ci conosceremo te ne offriro' due.

grazie mille, :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi bellissimi quelli........

 

il giro dei passi lo feci circa 27 anni fa.......avevo solo 8 anni........ ma me lo ricordo benissimo, è uno dei ricordi più nitidi di quando avevo 8 anni.

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi bellissimi quelli........

 

il giro dei passi lo feci circa 27 anni fa.......avevo solo 8 anni........ ma me lo ricordo benissimo, è uno dei ricordi più nitidi di quando avevo 8 anni.

 

Marco

Pensa che quando si faceva il giro dei 4 passi 28 anni or sono,e si percorrevano le famose roccette ,ci si metteva circa 40 minuti per attraversarle.

Fatica immane in quei periodi.

oggi grazzie ai grandi gatti delle nevi con 7-minuti puoi farle tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :smile:

 

Io non l'ho mai fatto...ma un po' me lo hai fatto vivere tù...

 

Grazie Alberto..

 

Gran belle montagne,gran bella pista la Sasslong...in una foto ho visto anche uno sciatore che porta una slitta barella...

Spero che fosse vuota..ma l'uso è purtroppo Unico.

 

Quando ero ragazzo..tante volte ho portato a valle delle paia di sci di infortunati..e qualche volta ho aiutato con la slitta barella..

 

Un Abbraccione a te,a tua moglie(spero che tutto vada bene...) e ai tuoi tre campioncini..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco di 5 giorni bianchi non posso che ammirare queste foto e crogiolarmi nel ricordo della mia settimana scorsa!!

 

prossimamente posterò qualche foto, purtroppo non son riuscito né a fare il sella ronda né a spingermi oltre il catinaccio, ma va bene così...mi contento di aver conosciuto la purtroppo breve "Tomba" di Vigo..ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia rivedere questi luoghi, scenari sicuramente fra i più belli al mondo.....appena un anno fa ho percorso i quattro passi nei due sensi, ovviamente in due giorni diversi, e ne conservo un ricordo bellissimo che spero al più presto di ripetere.

 

Grazie Alberto :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la pecca enorme di queste valli,come dicevo a Salvo in altro post, è la frequentazione esagerata di sciatori. Che viene accentuata quando le pendenze aumentano!!

 

 

Behh...insomma :scratch_one-s_head:

 

Pochi anni fa, di Febbraio, mi trovai alla mala parata a Campitello d Fassa, specialmente a scendere dal Pordoi per tornare a casa....ma durò un paio di gorni....giusto il tempo di andare a Porta Vescovo. :man_in_love:

 

Lì ce ne bazzicava meno di gente. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la pecca enorme di queste valli,come dicevo a Salvo in altro post, è la frequentazione esagerata di sciatori. Che viene accentuata quando le pendenze aumentano!!

 

Brrr...c'è anche qualcuno che si è fatto male :smile: :man_in_love:

 

Che peccato per il "traffico" ...quando sono vuote, queste piste devono essere fantastiche :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alberto di averci accompagnato a spasso per le Dolomiti,io non sò sciare e mi accontento di fare un pò di escursionismo invernale con le ciaspole.In qualsiasi periodo dell'anno le Dolomiti hanno un fascino particolare ma in inverno danno il massimo bravo Alberto belle foto e ambienti grandiosi,un ciao da Vigevano Pino il coach :man_in_love: :smile: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dolore vedere queste immagini,(naturalmente bellissime)dopo 36 anni che ho frequentato queste stupende zone,quest'anno per svariati motivi non mi sono potuto fare la mia sacra settimana bianca.A volte la settimana diventava doppia.

Ti chiedo solo un favore .

Se passi per la baita Scotoni sotto il Lacazuoi fatti un grappa e pensami.

se un giorno ci conosceremo te ne offriro' due.

grazie mille, :bye1:

 

Al rifugio Scotoni (pista Armentarola) ci sono stato la settimana scorsa (purtroppo senza digit).........ma ho bevuto un caffè......bella la cascata di ghiaccio è???!!!

ciao a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).