Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) utilizzando il 105 micro, è abbastanza lungo da consentire uno sfocato accettabile e raggiunge ottimi livelli di riproduzione 1:1 Ecco alcune foto di sabato, non mi chiedete i nomi dei fiori perchè non li so Modificato 3 Marzo 2008 da Artù
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) fiori comunissimi Modificato 3 Marzo 2008 da Artù
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) crop al 100% Modificato 3 Marzo 2008 da Artù
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) un iris (credo) Modificato 3 Marzo 2008 da Artù
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) e più ingrandito Modificato 3 Marzo 2008 da Artù
Lupo del salento Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 un'ultima prova spero nei prossimi giorni avere il tempo per usarlo ancora. Ciaoo
patrizio Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Artù, non mi interessa con che cosa le hai fatte, quello che mi interessa e piace tantissimo è...la tua voglia di saper guardare, la tua capacità di scernere la bellezza,anche la più piccola,tipo le gocce, e la meraviglia che provo dinnanzi a questo semplice ma meraviglioso spettacolo che la Natura mette in scena per noi ogni giorno, basta saper vedere...come te,bravo!!!
Mony Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 ARTURO.......UNO SPETTACOLO!!!! Parlano da sole queste foto...... Una stritolata pazzesca ed un baciotto Mony
arianna Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Si, si indubbiamente bellissime, però... se ogni tanto facessi foto non solo ai fiori, ma anche alle... "belve", la zia ringrazierebbe
dumbokid Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) Grande Arturo, Grazie di averci regalato queste immagini...la seconda con quelle gocce..su tutte,almeno per mè.. Da Profanissimo della fotografia rimango spesso incantato dalle immagini che tù e tanti altri Amici riuscite ad ottenere da quella autentica Meraviglia che è la Natura che ci circonda... Un Abbraccione a te e alla tua tribù in attesa,ormai vicina,di farlo personalmente a Vallombrosa.. Giuliano Modificato 3 Marzo 2008 da dumbokid
gimo Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Belle Arturo.... Spero di riuscire a riprendere a fotografare un pò anch'io...
raffaela Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 La terza foto è stupenda Lo penso anch'io!!!! Ciao Arturo e grazie
Messaggi raccomandati