P@ola Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 Pronti tutti?? VIA CON LE ADESIONI!!!!! Come al solito facciamo il punto sulle presenze e numero di partecipanti alle varie cene e pranzi: comincio io: venerdì sera cena al Villino Medici : 2 adulti (Paola e Gabriele) sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria :2 adulti sabato sera serata enogastronomica: 2 adulti domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria:2 adulti e non dite che siccome c'è Gabriele dovrei contare almeno quattro persone!
P@ola Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 una piccola precisazione sulle disponibilità dei pernottamenti: sono già state da tempo fermate delle camere sia al Villino che alla Foresta, che riapre proprio da oggi e quindi è disponibile ad attendere le nostre conferme; le indicazioni (telefoni ecc.) per prenotare oggi le trovate facilmente su uno dei post dei raduni passati, da domani ci sarà un post specifico con anche altre proposte alberghiere.
fortunato Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 Pronti tutti?? VIA CON LE ADESIONI!!!!! Come al solito facciamo il punto sulle presenze e numero di partecipanti alle varie cene e pranzi: comincio io: venerdì sera cena al Villino Medici : 2 adulti (Paola e Gabriele) sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria :2 adulti sabato sera serata enogastronomica: 2 adulti domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria:2 adulti e non dite che siccome c'è Gabriele dovrei contare almeno quattro persone! ammazza chi ti sei sposata bud spencer?
Termine Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 e non dite che siccome c'è Gabriele dovrei contare almeno quattro persone! Ma come son contento , ecco le mie adesioni: venerdì sera cena al Villino Medici : 2 adulti sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria :2 adulti sabato sera serata enogastronomica: 2 adulti domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria:2 adulti e non dite che siccome ci siamo io e sacs dovrei aderire per almeno 8 persone un abbraccione e a prestissimo Guido
wolfer Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 Eccomi!!!!!!!!!!! venerdì sera cena al Villino Medici : 2 adulti (Marco e Sara) sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria :2 adulti sabato sera serata enogastronomica: 2 adulti domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria:2 adulti :0123: :0123: :0123:
salvo56 Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 Presente :0123: venerdì sera cena al Villino Medici : 2 adulti sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria :2 adulti sabato sera serata enogastronomica: 2 adulti domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria:2 adulti
pedro Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 ok ci sono, ci siamo :wink: venerdì sera cena al Villino Medici : 1+1 adulti (Pedro - RioFantino) :hug2: sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria :1+1 adulti sabato sera serata enogastronomica: 1+1 adulti domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria:1+1 adulti a presto pedro
Pippokid Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria : 1 Pippo sabato sera serata enogastronomica: 1 Pippo domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria: 1 Pippo
win_67 Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 Et voilà, eccomi qua: sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in falegnameria : 1 sabato sera serata enogastronomica: 1 domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria: 1 Evvai :0123: inizia la festa
saverio67 Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 Eccomi...... Venerdì sera Villino Medici 2 adulti più 2 bambini 11 e 12 anni spuntino del pratone 2 +2 cena enogastronomica 2 +2 domenica pranzo 2 +2 Saverio
Trio Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 Eccomi...... Venerdì sera Villino Medici 2 adulti più 2 bambini 11 e 12 anni spuntino del pratone 2 +2 cena enogastronomica 2 +2 domenica pranzo 2 +2 Saverio Saverio...quest'anno però alla partita sul pratone non devi mancare!!!! Michele
saverio67 Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 Saverio...quest'anno però alla partita sul pratone non devi mancare!!!! Michele Puoi contarci Michè!!!!!!!! Comincia a formare le squadre!!!!!!
dumbokid Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 :biggrin: :0123: Venerdì sera cena al Villino Medici: 1 ....ma mi accetteranno anche se ho la camera prenotata al Foresta??? Sabato mezzogiorno spuntino al pratone o in ex.falegnameria: 1 Sabato sera serata enogastronomica: 1 Domenica mezzogiorno pranzo al sacco o in ex.falegnameria: 1 Ciao a tutti e a prestissimo Giuliano
Vichingo Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 Confermo due adulti e una tredicenne non conoscendo mi fido deò gruppo: venerdì cena cena al villino 3; sabato spuntino al patone 3; sabato sera enogastronomica 3; domenica mezzogiorno pranzo 3. ciao a presto
Messaggi raccomandati