ChiCercaTrova Posted May 15, 2010 Author Posted May 15, 2010 e gli innesti sono ormai rigogliosi e vivi rami ...... carichi non più solo di promesse .....
ChiCercaTrova Posted May 15, 2010 Author Posted May 15, 2010 ma di bei frutti ....... e quindi quest'anno ....... prugne nuove e ....... ....... vuoi mettere il gusto?!! :wink:
dumbokid Posted May 15, 2010 Posted May 15, 2010 Che belle notizie Giuseppe... Ma quando sono a maturazione mi avvertirai...che ne verrò a mangiare una??? Un Abbraccio a te e alla tua tribù.... Giuliano
marco-bo Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 :smile: Sembra che tutto proceda come da programma....!! ancora 5 anni e, se le piante avranno spazio intorno e sole tutto per loro, se ne raccoglierà 1 quintale per ciascuna
'l bulaier Posted May 16, 2010 Posted May 16, 2010 (edited) bellissimo post! l'innesto è veramente un'arte... affascinante!! Edited May 16, 2010 by 'l bulaier
pietragi Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 In effetti è bello riscoprire il legame con la terra e poterne godere i suoi frutti Giovanni
Aquila Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 bellissimo post,congratulazioni ad Adelmo,maestro dell'arte dell'innesto,una pratica che comincia a perdersi e che andrebbe invece tutelata e tramandata
Barzuacchio Posted May 17, 2010 Posted May 17, 2010 Topic molto bello ed interessante,complimenti. Giulio.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now