wolfer Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 Bellissime foto Cinzia!!!!! E belli anche i ghiacciai. Marco
raffaela Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 Panorami mozzafiato...com'è piccolo l'uomo! :biggrin: :biggrin:
Peppe Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 bellissime immagini Cinzia :biggrin: dev'esser stata una splendida passeggiata in quel paradiso........ e che giornata che hai imbeccato :biggrin:
marcog Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 Verso nord si vedono le chiare pareti dolomitiche del gruppo dell'Ortles e in particolare la grande mole del Gran Zebrù, il sogno di molti alpinisti, che torreggia a sinistra Che incanto... il gran Zebrù, la montagna di roccia bluastra è unica nel suo genere, ricorda le cime himalayane. Gran bella sgambata, Cinzia. :biggrin: marco
P@ola Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 A veder quei posti e quel filo spinato mi viene da dire " povera gente " :biggrin: è il pensiero che è venuto anche a me...le montagne viste ora sono bellissime, ma chi stava lassù certo le vedeva in ben altro modo... :biggrin:
fario73 Inviato 16 Febbraio 2008 Inviato 16 Febbraio 2008 posti incantevoli, ricordi di un paio di estati una decina di anni fa!! La differenza con le classiche Dolomiti a mio avviso è la maggiore presenza di acqua, colori ed animali...nel tratto dal rifugio dei forni, dove ho dormito per dieci giorni, al rifugio Branca, ho visto decine di marmotte, gufi ed altri rapaci; oltre il passo Zebrù, scendendo verso le Baite di Campo, salendo fino al rifugio V alpini è facile incontrare gli stambecchi...incontri molto più frequenti che sulle Dolomiti! Peccato avere tutto su stampe e dia...ancora la digit non esisteva!!
Messaggi raccomandati