cinzia Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Inviato 15 Febbraio 2008 ancora tracce della guerra, ile matasse di filo spinato sembrano sentieri
cinzia Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Inviato 15 Febbraio 2008 Le montagne di roccia scura che separano la val deiu Forni dalla Val Zebrù
cinzia Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Inviato 15 Febbraio 2008 Sempre lui, il Gran Zebrù, questa è la parete sud, ma la salita più ambita è sul versante nord, ma è solo per alpinisti di prima qualità
cinzia Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Inviato 15 Febbraio 2008 Di ritorno al Rifugio Pizzini, dove avevo lasciato la bici
cinzia Inviato 15 Febbraio 2008 Autore Inviato 15 Febbraio 2008 Una cosa è certa, arriverà un'altra estate cinzia
remo Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 bel reportage, bravissima e non temere l'estate è alle porte. ciao remo http://www.apasseggionelbosco.it/forum/sty...lt/clapping.gif http://www.apasseggionelbosco.it/forum/sty...lt/clapping.gif
Ennio Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 (modificato) Ciao Cinzia, che belle foto e che posti magnifici. Mi hai fatto ricordare che ben 25 anni fà, sono salito con Ivana per la prima volta ai 3764 m. della cima del Cevedale, rifugiandoci poco dopo (per fortuna) al rifugio Mantova, da una violenta bufera di vento e neve; ma allora eravamo giovani, e di queste escursioni ne facevamo molte, un caro saluto, Ennio. Ivana sotto la croce in vetta, mentre la bufera si avvicina. Modificato 15 Febbraio 2008 da Ennio
Ennio Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 c'ero anch'io, e tanta neve e ghiaccio che ora non ci son più, che peccato !!!
dumbokid Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 :biggrin: :biggrin: Cara Cinzia, Grazie di averci portato a passeggio con tè in mezzo a quegli scenari stupendi... Ho capito alla fine..che hai Camminato..lasciando la bici al rifugio... Per Ennio...25 anni fà la Barba era scura.... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano
gava Inviato 15 Febbraio 2008 Inviato 15 Febbraio 2008 A veder quei posti e quel filo spinato mi viene da dire " povera gente " :biggrin:
Messaggi raccomandati