Romanus Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 è mai possibile che si debbano fare foto così : e adesso che faccio, butto la mia e mi do all'ippica? No, meglio che mi dia allo sci :biggrin: :hug2: pedro Non buttiamo sempre tutto in politica !! Che c'entra Prodi adesso ?? Bedde Salvù !! ...............'nu pico troppo 'i contrasto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Non buttiamo sempre tutto in politica !! Che c'entra Prodi adesso ?? Bedde Salvù !! ...............'nu pico troppo 'i contrasto ?? :hug2: Si Carlo, ho esagerato tanticchidda ....abituato con la Canon G6 penso ancora di usare quasi gli stessi settaggi, ma così non è....cambia il sensore, cambia il tipo di RAW , cambia l'obiettivo, insomma cambiano tante cose e sto cercando di adeguarmi. Pensa che con la G6 sottoesponevo quasi regolarmente, invece con la D300 questi calcoli non corrispondono ....insomma cerco di capire la risposta della camera e agire di conseguenza. Pero' è una gran bella macchina, possiede una raffica di scatti paurosa con autofocus fino a 51 punti, da provare su eventi sportivi...ma calma, un po per volta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Ok Collega!! Esaustiva chiarificazione. Direi insomma che Natura ..... Macchina ......e Fotografo ..... concorrono sinergici verso il risultato a cui ci hai abituati: Foto belle e "firmate"!!!! ...per me è così Giuseppe P.S. ...... S. Marino Photo? :biggrin: Si, non è la prima volta e mi son sempre trovato bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 Si, non è la prima volta e mi son sempre trovato bene.... Lo so, lo so ..... ....anch'io c'ho comprato la mia ....... ma non è la stessa cosa ....... diciamo che ho risparmiato un sacco!!! ........... :biggrin: .............. :hug2: .....ma chissà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 (modificato) ..già le tue foto erano spettacolari, ora come possiamo definirle? Arte! :biggrin: :biggrin: Anche qui da noi..piccoli accenni di primavera..i prati cominciano ad aprire gli occhi e la G6, che tu conosci bene, ne apprezza i colori. Giancarlo. Modificato 15 Febbraio 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 15 Febbraio 2008 Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 :biggrin: :biggrin: M....IA!!!!! che foto!!!!! complimenti Salvo.... macchina mostruosa...... mi frena solo il peso e l'ingombro...... ma per il momento continuo con la compattona..... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Ancora un sentito grazie a tutti Olly, la macchina conta fino ad un certo punto.....e tu faresti splendide foto anche con una macchinetta usa e getta in omaggio nel fustino-detersivo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Salvo anche quest'ultima è meravigliosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Febbraio 2008 Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Belle Salvo meriti un :biggrin: ma non avevo dubbi ciaooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2008 Grazie ragazzi, dai ne metto un'altra....by Sicily Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Grande Salvo. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 Grazie ragazzi, dai ne metto un'altra....by Sicily Grande Salvo sono stupende......ma tu eri già bravissimo anche con la G6. Rimango dell'idea che, prima dell'"attrezzo" e delle conoscenze tecniche, un buon fotografo deve "vedere" il risultato prima dello scatto e tu in questi sei eccellente. Consentimi una piccolissima considerazione....le immagini delle d300 mi sembrano un pochino troppo contrastate...non so se questa impressione dipenda dal mio video. a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 x Rossano Hai ragione, ma ancora sono in fase sperimentale e sto provando le varie impostazioni di controllo immagine, ci sono tantissime opzioni e ne ho caricate altre aggiornando parte del software interno alla macchina, insomma per ora non c'è uno scatto che qualitativamente sia simile ad un altro..... eccone una ad esempio con controllo immagine basato su standard e solo ridimensionata per il web, senza alcuna aggiunta o modifica in post-produzione(solo un po sottoesposta).... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati