Vai al contenuto

Cascate della Volpara e della Prata


MENISCO

Messaggi raccomandati

Quando si parla...e così bene dei nostri angoli magici,non bisogna scusarsi anzi... :man_in_love:

siamo noi che dobbiamo ringraziarti per averci reso partecipi delle tue emozioni

e per aver avuto modo di guardare così tanta bellezza!!

 

Bravo Francesco,bravo e...grazie!! :friends:

Un sentito abbraccio e...a prestoooo!! :bye2: :x124:

 

 

Patrizio,

ti ringrazio delle tue sentite parole

 

Un :bye1: e spero a presto

 

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Francesco :friends: ........sei un pò latitante ultimamente.... :priest2:

 

il posto credo proprio che meriti una visitina prossimamente............. :x124:

 

guarda se proprio insisti vengo volentieri.............. :wink:

ciaooooo :biggrin:

Stefano

 

Ciao Stefano,

le stesse parole che ho detto a Rossano valgono per Te.

 

Ci si risente :scratch_one-s_head:

 

:bye1: :bye1:

 

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :biggrin:

 

Caro Francesco,

 

In effetti ho Sbadigliato per 5 minuti... :priest2:

 

Bellissime e Rilassanti immagini...l'acqua in tutte le sue forme,il Forno per il pane...

 

Grazie del quasi Sonnellino...e al Prossimo...ben Volentieri

 

Un :wink: one

 

Giuliano

 

 

Ciao Giuliano,

 

in effetti i posti sono rilassantissimi, una volta arrivati.

 

Ma per arrivarci..................

 

Un :friends:

 

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io ........bisogna assolutamente armarsi di curiosità ed andarea visitare gli angoli di paradiso che ci circondano......

Ora ne conosco un altro e altri mille ne conoscerò grazie a chi come te ha la cortesia di condividerli con tutto il forum....

Grazie e 1 :scratch_one-s_head: ne

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,

le tue bellissime immagini mi ricordano che sono diversi anni che propongo ai soci della mia Associazione questa escursione, immersi totalmente nella natura più integra e spettacolare, che questo sia l'anno buono ?, nel qual caso sei già "prenotato" come guida,

un caro saluto a te e famiglia,

Ennio

P.S. ieri nonostante già non stessi tanto bene, sono "dovuto" stare tutto il giorno sotto l'acqua e l'umidità di Bologna città,

e ora ho qualche linietta di febbre e mal di gola, ma quando mi sarò ripreso propongo a te a agli altri "pistacoppi" un'escursione neo-primaverile nel cerro di Faete, chissà se anche lì (nonostante il secco) qualcosa si muove?; di questi periodi ho fatto raccolte veramente molto interessanti (chiaramente non porcini).

.... e tanto per rimanere in zona: Pizzo di Moscio

post-791-1202148258.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,

le tue bellissime immagini mi ricordano che sono diversi anni che propongo ai soci della mia Associazione questa escursione, immersi totalmente nella natura più integra e spettacolare, che questo sia l'anno buono ?, nel qual caso sei già "prenotato" come guida,

un caro saluto a te e famiglia,

Ennio

P.S. ieri nonostante già non stessi tanto bene, sono "dovuto" stare tutto il giorno sotto l'acqua e l'umidità di Bologna città,

e ora ho qualche linietta di febbre e mal di gola, ma quando mi sarò ripreso propongo a te a agli altri "pistacoppi" un'escursione neo-primaverile nel cerro di Faete, chissà se anche lì (nonostante il secco) qualcosa si muove?; di questi periodi ho fatto raccolte veramente molto interessanti (chiaramente non porcini).

.... e tanto per rimanere in zona: Pizzo di Moscio

fatemi sapere ,e' un'occasione per conoscerci.

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,

le tue bellissime immagini mi ricordano che sono diversi anni che propongo ai soci della mia Associazione questa escursione, immersi totalmente nella natura più integra e spettacolare, che questo sia l'anno buono ?, nel qual caso sei già "prenotato" come guida,

un caro saluto a te e famiglia,

Ennio

P.S. ieri nonostante già non stessi tanto bene, sono "dovuto" stare tutto il giorno sotto l'acqua e l'umidità di Bologna città,

e ora ho qualche linietta di febbre e mal di gola, ma quando mi sarò ripreso propongo a te a agli altri "pistacoppi" un'escursione neo-primaverile nel cerro di Faete, chissà se anche lì (nonostante il secco) qualcosa si muove?; di questi periodi ho fatto raccolte veramente molto interessanti (chiaramente non porcini).

.... e tanto per rimanere in zona: Pizzo di Moscio

 

Ennio

 

stasera non vedendoti in Associazione....mi son detto: Il Presidente per non venire è malato di sicuro...infatti, riguardati mi raccomando.....a lunedì prossimo

.......di questi periodi che ci potrebbe essere di tanto interessante nel cerro di Faete?

 

ciao :scratch_one-s_head: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di averci portato in questa bellissima camminata Francesco

in posti isolati e silenziosi

spettacolari e unici al tempo stesso!!!

 

poi e'un ottimo modo x tenersi in forma

la primavera e'alle porte ormai :00015014:

 

:good: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi sapere ,e' un'occasione per conoscerci.

:crigon_04:

 

Ciao Piccio,

se riusciamo ad organizzare questa escirsione di studio, sarai senz'altro dei nostri,

un caro saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo io ........bisogna assolutamente armarsi di curiosità ed andarea visitare gli angoli di paradiso che ci circondano......

Ora ne conosco un altro e altri mille ne conoscerò grazie a chi come te ha la cortesia di condividerli con tutto il forum....

Grazie e 1 :biggrin: ne

 

Ciao,

come dicevo anche a Nico questo interscambio serve per farci conoscere e apprezzare ancora di più la nostra terra.

 

:clapping: :clapping:

 

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevo sentito parlare, ma non le avevo mai viste.

 

Grazie Francesco e complimenti per le foto :clapping:

 

:clapping: Paolo

 

Ciao Paolo,

sono contento che tu abbia apprezzato le mie immagini.

Spero di rivederci quanto prima.

 

Un :biggrin:

 

Francesco.

 

P.S. Di nuovo complimenti per la laurea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco,

le tue bellissime immagini mi ricordano che sono diversi anni che propongo ai soci della mia Associazione questa escursione, immersi totalmente nella natura più integra e spettacolare, che questo sia l'anno buono ?, nel qual caso sei già "prenotato" come guida,

un caro saluto a te e famiglia,

Ennio

P.S. ieri nonostante già non stessi tanto bene, sono "dovuto" stare tutto il giorno sotto l'acqua e l'umidità di Bologna città,

e ora ho qualche linietta di febbre e mal di gola, ma quando mi sarò ripreso propongo a te a agli altri "pistacoppi" un'escursione neo-primaverile nel cerro di Faete, chissà se anche lì (nonostante il secco) qualcosa si muove?; di questi periodi ho fatto raccolte veramente molto interessanti (chiaramente non porcini).

.... e tanto per rimanere in zona: Pizzo di Moscio

 

Carissimo Ennio, è un piacere risentirti.

Come detto a Rossano, non posso programmare molto ma sono sempre pronto per un' uscita in ottima compagnia.

Un :clapping: a Te e Ivana.

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).