MENISCO Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Inviato 4 Febbraio 2008 Quando si parla...e così bene dei nostri angoli magici,non bisogna scusarsi anzi... siamo noi che dobbiamo ringraziarti per averci reso partecipi delle tue emozioni e per aver avuto modo di guardare così tanta bellezza!! Bravo Francesco,bravo e...grazie!! Un sentito abbraccio e...a prestoooo!! Patrizio, ti ringrazio delle tue sentite parole Un e spero a presto Francesco.
MENISCO Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Inviato 4 Febbraio 2008 Complimenti all'autore del servizio, è sempre un piacere vedere immagini del genere. Grazie dei complimenti, se fatti poi da un esperto, valgono doppio. Ciao Francesco.
MENISCO Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Inviato 4 Febbraio 2008 Ciao Francesco ........sei un pò latitante ultimamente.... :priest2: il posto credo proprio che meriti una visitina prossimamente............. guarda se proprio insisti vengo volentieri.............. :wink: ciaooooo :biggrin: Stefano Ciao Stefano, le stesse parole che ho detto a Rossano valgono per Te. Ci si risente Francesco.
MENISCO Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Inviato 4 Febbraio 2008 :biggrin: Caro Francesco, In effetti ho Sbadigliato per 5 minuti... :priest2: Bellissime e Rilassanti immagini...l'acqua in tutte le sue forme,il Forno per il pane... Grazie del quasi Sonnellino...e al Prossimo...ben Volentieri Un :wink: one Giuliano Ciao Giuliano, in effetti i posti sono rilassantissimi, una volta arrivati. Ma per arrivarci.................. Un Francesco.
ANACLETO60' Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 Lo dicevo io ........bisogna assolutamente armarsi di curiosità ed andarea visitare gli angoli di paradiso che ci circondano...... Ora ne conosco un altro e altri mille ne conoscerò grazie a chi come te ha la cortesia di condividerli con tutto il forum.... Grazie e 1 ne
Frèr Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 Ne avevo sentito parlare, ma non le avevo mai viste. Grazie Francesco e complimenti per le foto :biggrin: Paolo
Ennio Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 Ciao Francesco, le tue bellissime immagini mi ricordano che sono diversi anni che propongo ai soci della mia Associazione questa escursione, immersi totalmente nella natura più integra e spettacolare, che questo sia l'anno buono ?, nel qual caso sei già "prenotato" come guida, un caro saluto a te e famiglia, Ennio P.S. ieri nonostante già non stessi tanto bene, sono "dovuto" stare tutto il giorno sotto l'acqua e l'umidità di Bologna città, e ora ho qualche linietta di febbre e mal di gola, ma quando mi sarò ripreso propongo a te a agli altri "pistacoppi" un'escursione neo-primaverile nel cerro di Faete, chissà se anche lì (nonostante il secco) qualcosa si muove?; di questi periodi ho fatto raccolte veramente molto interessanti (chiaramente non porcini). .... e tanto per rimanere in zona: Pizzo di Moscio
piccio Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 Ciao Francesco,le tue bellissime immagini mi ricordano che sono diversi anni che propongo ai soci della mia Associazione questa escursione, immersi totalmente nella natura più integra e spettacolare, che questo sia l'anno buono ?, nel qual caso sei già "prenotato" come guida, un caro saluto a te e famiglia, Ennio P.S. ieri nonostante già non stessi tanto bene, sono "dovuto" stare tutto il giorno sotto l'acqua e l'umidità di Bologna città, e ora ho qualche linietta di febbre e mal di gola, ma quando mi sarò ripreso propongo a te a agli altri "pistacoppi" un'escursione neo-primaverile nel cerro di Faete, chissà se anche lì (nonostante il secco) qualcosa si muove?; di questi periodi ho fatto raccolte veramente molto interessanti (chiaramente non porcini). .... e tanto per rimanere in zona: Pizzo di Moscio fatemi sapere ,e' un'occasione per conoscerci.
rossano Inviato 4 Febbraio 2008 Inviato 4 Febbraio 2008 Ciao Francesco,le tue bellissime immagini mi ricordano che sono diversi anni che propongo ai soci della mia Associazione questa escursione, immersi totalmente nella natura più integra e spettacolare, che questo sia l'anno buono ?, nel qual caso sei già "prenotato" come guida, un caro saluto a te e famiglia, Ennio P.S. ieri nonostante già non stessi tanto bene, sono "dovuto" stare tutto il giorno sotto l'acqua e l'umidità di Bologna città, e ora ho qualche linietta di febbre e mal di gola, ma quando mi sarò ripreso propongo a te a agli altri "pistacoppi" un'escursione neo-primaverile nel cerro di Faete, chissà se anche lì (nonostante il secco) qualcosa si muove?; di questi periodi ho fatto raccolte veramente molto interessanti (chiaramente non porcini). .... e tanto per rimanere in zona: Pizzo di Moscio Ennio stasera non vedendoti in Associazione....mi son detto: Il Presidente per non venire è malato di sicuro...infatti, riguardati mi raccomando.....a lunedì prossimo .......di questi periodi che ci potrebbe essere di tanto interessante nel cerro di Faete? ciao Rossano
Peppe Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 grazie di averci portato in questa bellissima camminata Francesco in posti isolati e silenziosi spettacolari e unici al tempo stesso!!! poi e'un ottimo modo x tenersi in forma la primavera e'alle porte ormai
falworth Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 Bellissima escursione, Francesco natura incontaminata, pace, silenzio e, come costante, ....l'acqua che modella ambienti davvero affascinanti. Roberto
Ennio Inviato 5 Febbraio 2008 Inviato 5 Febbraio 2008 fatemi sapere ,e' un'occasione per conoscerci. Ciao Piccio, se riusciamo ad organizzare questa escirsione di studio, sarai senz'altro dei nostri, un caro saluto, Ennio.
MENISCO Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Inviato 5 Febbraio 2008 Lo dicevo io ........bisogna assolutamente armarsi di curiosità ed andarea visitare gli angoli di paradiso che ci circondano......Ora ne conosco un altro e altri mille ne conoscerò grazie a chi come te ha la cortesia di condividerli con tutto il forum.... Grazie e 1 :biggrin: ne Ciao, come dicevo anche a Nico questo interscambio serve per farci conoscere e apprezzare ancora di più la nostra terra. Francesco.
MENISCO Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Inviato 5 Febbraio 2008 Ne avevo sentito parlare, ma non le avevo mai viste. Grazie Francesco e complimenti per le foto Paolo Ciao Paolo, sono contento che tu abbia apprezzato le mie immagini. Spero di rivederci quanto prima. Un :biggrin: Francesco. P.S. Di nuovo complimenti per la laurea.
MENISCO Inviato 5 Febbraio 2008 Autore Inviato 5 Febbraio 2008 Ciao Francesco,le tue bellissime immagini mi ricordano che sono diversi anni che propongo ai soci della mia Associazione questa escursione, immersi totalmente nella natura più integra e spettacolare, che questo sia l'anno buono ?, nel qual caso sei già "prenotato" come guida, un caro saluto a te e famiglia, Ennio P.S. ieri nonostante già non stessi tanto bene, sono "dovuto" stare tutto il giorno sotto l'acqua e l'umidità di Bologna città, e ora ho qualche linietta di febbre e mal di gola, ma quando mi sarò ripreso propongo a te a agli altri "pistacoppi" un'escursione neo-primaverile nel cerro di Faete, chissà se anche lì (nonostante il secco) qualcosa si muove?; di questi periodi ho fatto raccolte veramente molto interessanti (chiaramente non porcini). .... e tanto per rimanere in zona: Pizzo di Moscio Carissimo Ennio, è un piacere risentirti. Come detto a Rossano, non posso programmare molto ma sono sempre pronto per un' uscita in ottima compagnia. Un a Te e Ivana. Francesco.
Messaggi raccomandati