Gibbo Posted February 9, 2008 Author Share Posted February 9, 2008 ......la luce.... ......e loro..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 9, 2008 Author Share Posted February 9, 2008 ........l'obiettivo non è eccezionale, ma fa il suo dovere.... Il "modello" posa con la soltita classe.... sarà un Fuoriclesse??!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 9, 2008 Author Share Posted February 9, 2008 ...il luogo è sempre quello, il classico bosco mediterraneo, per intendersi, un boschetto da Neri.... e da Dormienti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 9, 2008 Author Share Posted February 9, 2008 ......il sole ed il caldo di oggi facevano già pensare all'estate. Non fosse stato per il tramontano teso e freddo, sempre pronto a ricordare la stagione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 9, 2008 Author Share Posted February 9, 2008 ....insomma, un ora in cui son fuggito dai doveri dell'orto. Il Bosco, i Funghi.... Una carica di pace che è difficile da spiegare ad altri, ma forse non a voi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 9, 2008 Author Share Posted February 9, 2008 ......ed un benvenuta alla "bambina", la chiamerò così, la mia nuova reflex che mi permette di fare foto sempre più vicine alla realtà.... Un abbraccione ed un saluto a tutti voi. ..... evviva i Marzuoli di Pianura!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peo Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 (edited) Direi che la bambina cresce davvero bene, sempre meglio, di foto in foto; assieme al paparino è un'ottima svegliadormienti! Bellissimi scatti e bellissimi marzuoli Gibbo! Ciao Peo Edited February 9, 2008 by Peo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 Una carica di pace che è difficile da spiegare ad altri, ma forse non a voi.... infatti la tua e'una sensazione che conosco benissimo e della quale non sono mai stufo Giacomo una cosa e'certa la quantita'di dettagli e la naturalezza dei colori sono sorprendenti la tua "bambina"e'fortissima!!!! ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 Marzuoli immersi nella luce, ecco cosa sono...fantastici !!!!....molto belle Gibbo, dai che l'obiettivo non è poi male, certo ora bisogna dargli un fratellino anch'io stamattina ho immortalato dei panorami, al più presto spero funghi :0123: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted February 9, 2008 Share Posted February 9, 2008 (edited) Bellissime foto Giacomo. Adesso capisco perchè stamani no neri raggiungibile, volevi star da solo con la tua bambina !! :hug2: A me ad una certa ora mi è arrivata sul cellulare questa foto....ormai s'è sparsa la malattia...il marzuolo di pianura imperversa. T'arrivano anche per sbaglio perchè nel massaggio c'era scritto " entra anche tu nel club del marzuolo " Edited February 9, 2008 by gava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 6, 2008 Author Share Posted March 6, 2008 Solo per dire che a distanza di un mese nelle stesse fungaie c'erano ancora dei bei Marzuoli,(ero senza DGT) la fama del marzuolo di essere un fungo resistente e di lunga buttata è intatta!! E sarà che vengono da zone più temperate, ma anche il profuno è più forte.... Fritti, boni, e stasera penne.... Brava la zietta Renza :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe Posted March 6, 2008 Share Posted March 6, 2008 Solo per dire che a distanza di un mese nelle stesse fungaie c'erano ancora dei bei Marzuoli,(ero senza DGT)la fama del marzuolo di essere un fungo resistente e di lunga buttata è intatta!! E sarà che vengono da zone più temperate, ma anche il profuno è più forte.... Fritti, boni, e stasera penne.... Brava la zietta Renza daje co sti'marzuoli :biggrin: questa fungaia Giacomo diventera'la tua riserva privata negli anni a venire e considerato come butta sara' fruttifera e quindi divertentissima anche se la gioia dei Marzuoli di pianura non e'legata al quantitativo......basta credo ???? :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 Non faccio altri commenti, le splendide foto parlano da sole. Un :biggrin: LoriL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted February 5, 2009 Author Share Posted February 5, 2009 ......stessi giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Troppo ermetico. Sei gia' andato? Li hai trovati? Io purtroppo non sono potuto andare, ma appena posso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts