Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 ........l'obiettivo non è eccezionale, ma fa il suo dovere.... Il "modello" posa con la soltita classe.... sarà un Fuoriclesse??!!!
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 ...il luogo è sempre quello, il classico bosco mediterraneo, per intendersi, un boschetto da Neri.... e da Dormienti!!
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 ......il sole ed il caldo di oggi facevano già pensare all'estate. Non fosse stato per il tramontano teso e freddo, sempre pronto a ricordare la stagione.....
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 ....insomma, un ora in cui son fuggito dai doveri dell'orto. Il Bosco, i Funghi.... Una carica di pace che è difficile da spiegare ad altri, ma forse non a voi....
Gibbo Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Inviato 9 Febbraio 2008 ......ed un benvenuta alla "bambina", la chiamerò così, la mia nuova reflex che mi permette di fare foto sempre più vicine alla realtà.... Un abbraccione ed un saluto a tutti voi. ..... evviva i Marzuoli di Pianura!!!!!
Peo Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 (modificato) Direi che la bambina cresce davvero bene, sempre meglio, di foto in foto; assieme al paparino è un'ottima svegliadormienti! Bellissimi scatti e bellissimi marzuoli Gibbo! Ciao Peo Modificato 9 Febbraio 2008 da Peo
Peppe Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Una carica di pace che è difficile da spiegare ad altri, ma forse non a voi.... infatti la tua e'una sensazione che conosco benissimo e della quale non sono mai stufo Giacomo una cosa e'certa la quantita'di dettagli e la naturalezza dei colori sono sorprendenti la tua "bambina"e'fortissima!!!! ciaoooo
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 Marzuoli immersi nella luce, ecco cosa sono...fantastici !!!!....molto belle Gibbo, dai che l'obiettivo non è poi male, certo ora bisogna dargli un fratellino anch'io stamattina ho immortalato dei panorami, al più presto spero funghi :0123:
gava Inviato 9 Febbraio 2008 Inviato 9 Febbraio 2008 (modificato) Bellissime foto Giacomo. Adesso capisco perchè stamani no neri raggiungibile, volevi star da solo con la tua bambina !! :hug2: A me ad una certa ora mi è arrivata sul cellulare questa foto....ormai s'è sparsa la malattia...il marzuolo di pianura imperversa. T'arrivano anche per sbaglio perchè nel massaggio c'era scritto " entra anche tu nel club del marzuolo " Modificato 9 Febbraio 2008 da gava
Gibbo Inviato 6 Marzo 2008 Autore Inviato 6 Marzo 2008 Solo per dire che a distanza di un mese nelle stesse fungaie c'erano ancora dei bei Marzuoli,(ero senza DGT) la fama del marzuolo di essere un fungo resistente e di lunga buttata è intatta!! E sarà che vengono da zone più temperate, ma anche il profuno è più forte.... Fritti, boni, e stasera penne.... Brava la zietta Renza :hug2:
Peppe Inviato 6 Marzo 2008 Inviato 6 Marzo 2008 Solo per dire che a distanza di un mese nelle stesse fungaie c'erano ancora dei bei Marzuoli,(ero senza DGT)la fama del marzuolo di essere un fungo resistente e di lunga buttata è intatta!! E sarà che vengono da zone più temperate, ma anche il profuno è più forte.... Fritti, boni, e stasera penne.... Brava la zietta Renza daje co sti'marzuoli :biggrin: questa fungaia Giacomo diventera'la tua riserva privata negli anni a venire e considerato come butta sara' fruttifera e quindi divertentissima anche se la gioia dei Marzuoli di pianura non e'legata al quantitativo......basta credo ???? :biggrin:
loril Inviato 9 Marzo 2008 Inviato 9 Marzo 2008 Non faccio altri commenti, le splendide foto parlano da sole. Un :biggrin: LoriL
carletto Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 Troppo ermetico. Sei gia' andato? Li hai trovati? Io purtroppo non sono potuto andare, ma appena posso...
Messaggi raccomandati