Vai al contenuto

Il lento risveglio del bosco......


Pedroso

Messaggi raccomandati

:friends: bravo bellissimo il piatto e ottimi gli asparagi,dipenderà dall'andamento climatico ma credo che fra un mesetto potremo vedere i primi...buon appetito alla prossima.Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oh Pasqualeeeeeeeeeeeeeeeeee,

aspetta con gli Asparagi!!!!!! .......s'è cominciato adesso coi Dormienti!!!!!! :friends: :friends:

 

T'ha troppa furia!!!!!! .....non gli mettè fretta alla stagione!!!

 

.....comunque se ci si mette insieme, Asparagi e Marzoli sai che cenettina! parliamone..... :friends:

 

Un abbraccio :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale aspettavo questo tuo post di inizio raccolta asparagi, quest'anno sono usciti prima , fa caldo

 

. io passeggiando nel bosco ieri con i cani trovati solo 3, ma verso il mare credo che un mazzetto li farò

 

Buona magnata

 

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sembrava strano che non ci fossi andato......

 

 

....ma la cosa incredibile è che alcuni sono già "spigati".....sono quelli spuntati una decina di gg fa....

 

...se continua così fra una ventina di gg andremo a cogliere i primi prugnoli e le prime morchelle....

 

 

....Pasquà....l'unica mia variante è stata la salsiccia al posto della pacetta e gli spaghetti al poso delle tagliatelle....le foto non le ho potute fare....sono senza macchinetta......sto aspettando guarda caso....la nuova :biggrin:

 

 

 

besos

 

 

:clapping: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ao non fatevi sentire da pasquale ma non sarebbe bello riuscire a mandare staffelli a consegnare una talpa a posto del tapiro magari quella dell orto di carletto cosi uniamo l utile al dilettevole scherzo vi autorizzo gia da adesso a :biggrin: :wink: :clapping: ma non ho resistito ciauzzzz a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza!!!! :clapping:

 

Certo che gli asparagi adesso...... ma tutti gli anni è così li da voi?

 

Marco

 

 

Ciao Marcone, no non tutti gli anni è così, quest'anno in realtà è in netto anticipo.

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Pasqualeeeeeeeeeeeeeeeeee,

aspetta con gli Asparagi!!!!!! .......s'è cominciato adesso coi Dormienti!!!!!! :wink: :hug2:

 

T'ha troppa furia!!!!!! .....non gli mettè fretta alla stagione!!!

 

.....comunque se ci si mette insieme, Asparagi e Marzoli sai che cenettina! parliamone..... :clapping:

 

Un abbraccio :yahoo:

 

 

m103.gif...hei avvisatemi :tongue:

 

Arrivooooooooooooooooooooo :biggrin:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marzuoli, asparagi.....

Ci manca che qualcuno posti dei prugnoli (Rusticolo?) o morchelle (Olly?) .......

 

ecco appunto!

 

oh ragazzi datevi una calmata che è ancora inverno (??)

 

son qua che guardo tutte le webcam appenniniche nella speranza di vedere un paesaggio invernale di quota e invece solo neve patocca ... speriamo nei prossimi giorni

 

nel frattempo i succhi gastrici stanno rodendo le pareti del mio stomaco e di questo caro Pasquale sei in parte responsabile anche tu e te ne chiederò conto (a meno che, in quella cenetta che ipotizzava Gibbo con anche i marzuoli.... :biggrin: )

 

:wink: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).