luca71 Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 bravo bellissimo il piatto e ottimi gli asparagi,dipenderà dall'andamento climatico ma credo che fra un mesetto potremo vedere i primi...buon appetito alla prossima.Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 .....tutto buonissimo.........anche il prosecco di casa nostra!! ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Alla faccia del riflesso di Pavlov, alle 5,30 di pomeriggio quasi quasi farei una merendina con quelle tagliatelle Bene Pasquale, e come dice Giancarlo, dai, forza con la nuova Canon, facce vedè qualcos'altro salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Oh Pasqualeeeeeeeeeeeeeeeeee, aspetta con gli Asparagi!!!!!! .......s'è cominciato adesso coi Dormienti!!!!!! T'ha troppa furia!!!!!! .....non gli mettè fretta alla stagione!!! .....comunque se ci si mette insieme, Asparagi e Marzoli sai che cenettina! parliamone..... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 .....comunque se ci si mette insieme, Asparagi e Marzoli sai che cenettina! parliamone..... ...hei avvisatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Pasquale aspettavo questo tuo post di inizio raccolta asparagi, quest'anno sono usciti prima , fa caldo . io passeggiando nel bosco ieri con i cani trovati solo 3, ma verso il mare credo che un mazzetto li farò Buona magnata Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 ...mi sembrava strano che non ci fossi andato...... ....ma la cosa incredibile è che alcuni sono già "spigati".....sono quelli spuntati una decina di gg fa.... ...se continua così fra una ventina di gg andremo a cogliere i primi prugnoli e le prime morchelle.... ....Pasquà....l'unica mia variante è stata la salsiccia al posto della pacetta e gli spaghetti al poso delle tagliatelle....le foto non le ho potute fare....sono senza macchinetta......sto aspettando guarda caso....la nuova :biggrin: besos :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 ao non fatevi sentire da pasquale ma non sarebbe bello riuscire a mandare staffelli a consegnare una talpa a posto del tapiro magari quella dell orto di carletto cosi uniamo l utile al dilettevole scherzo vi autorizzo gia da adesso a :biggrin: :wink: ma non ho resistito ciauzzzz a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Ammazza!!!! Certo che gli asparagi adesso...... ma tutti gli anni è così li da voi? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Ammazza!!!! Certo che gli asparagi adesso...... ma tutti gli anni è così li da voi? Marco Ciao Marcone, no non tutti gli anni è così, quest'anno in realtà è in netto anticipo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Oh Pasqualeeeeeeeeeeeeeeeeee,aspetta con gli Asparagi!!!!!! .......s'è cominciato adesso coi Dormienti!!!!!! :wink: :hug2: T'ha troppa furia!!!!!! .....non gli mettè fretta alla stagione!!! .....comunque se ci si mette insieme, Asparagi e Marzoli sai che cenettina! parliamone..... Un abbraccio ...hei avvisatemi :tongue: Arrivooooooooooooooooooooo :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 E dagliene di tagliatella!!! Hai battuto tutti sul tempo o sbaglio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Marzuoli, asparagi..... Ci manca che qualcuno posti dei prugnoli (Rusticolo?) o morchelle (Olly?) così nel dubbio conviene stare a casa! :biggrin: Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Marzuoli, asparagi.....Ci manca che qualcuno posti dei prugnoli (Rusticolo?) o morchelle (Olly?) ....... ecco appunto! oh ragazzi datevi una calmata che è ancora inverno (??) son qua che guardo tutte le webcam appenniniche nella speranza di vedere un paesaggio invernale di quota e invece solo neve patocca ... speriamo nei prossimi giorni nel frattempo i succhi gastrici stanno rodendo le pareti del mio stomaco e di questo caro Pasquale sei in parte responsabile anche tu e te ne chiederò conto (a meno che, in quella cenetta che ipotizzava Gibbo con anche i marzuoli.... :biggrin: ) :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Ah Pasquà...ma te magni sempre?? Tra porchetta....asparagi...e i gg a Ravenna....tò sempre beccato a magnà! ehehehehe...e fai bene!!!! Un immenso Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati