Vai al contenuto

DOLOMITI


Messaggi raccomandati

...non me ne vogliate ma permettetemi di rispolverare questo post solo per testimoniarvi quanto detto a Salvo circa le stazioni sciistiche fuori dai "caroselli infernali".

Siamo a Misurina inpianti Col de Varda.

Il panorama è stupendo,c'è una seggiovia che porta a oltre 2000m da dove partono 3 piste con diverse varianti e pendenze.

Giudicate voi se merita!!

post-1987-1201521667_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...non me ne vogliate ma permettetemi di rispolverare questo post solo per testimoniarvi quanto detto a Salvo circa le stazioni sciistiche fuori dai "caroselli infernali".

Siamo a Misurina inpianti Col de Varda.

Il panorama è stupendo,c'è una seggiovia che porta a oltre 2000m da dove partono 3 piste con diverse varianti e pendenze.

Giudicate voi se merita!!

Merita, merita Alberto, altro che!....sono pienamente convinto di cio' che dici e mi riprometto, appena possibile, di fare una visitina in quei posti con gli sci ai piedi :cheer:

 

Questa foto l'ho scattata l'anno scorso, ma in quell'occasione avevo un ginocchio malconcio e non ne ho potuto approfittare.

Avevo il Dolomiti superski, valido anche li....

 

2225225595_75a7a10b1b_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...un saluto a tutti

ciao a.

 

Bella neve , bella foto , bello stile carve !! ( ammesso che sia tu :kuzya_01: :smile: )

 

Complimenti a te ( v.parentesi sopra :kuzya_01: ) e anche anche al fotografo ! :cheer: ( di solito ti tagliano a metà !!)

 

:derisive:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Merita, merita Alberto, altro che!....sono pienamente convinto di cio' che dici e mi riprometto, appena possibile, di fare una visitina in quei posti con gli sci ai piedi :cheer:

 

Questa foto l'ho scattata l'anno scorso, ma in quell'occasione avevo un ginocchio malconcio e non ne ho potuto approfittare.

Avevo il Dolomiti superski, valido anche li....

 

2225225595_75a7a10b1b_o.jpg

 

...caro Salvo te lo consiglio vivamente....magari prossimamente inserirò altri consigli su posti alternativi!!

(mi fai un po' di invidia,come sempre,con i tuoi scatti!!!)

ciao a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella neve , bella foto , bello stile carve !! ( ammesso che sia tu :kuzya_01: :smile: )

 

Complimenti a te ( v.parentesi sopra :kuzya_01: ) e anche anche al fotografo ! :cheer: ( di solito ti tagliano a metà !!)

 

:derisive:

 

....a bellllloooo so' proprio io!!!

 

PS ci siamo portati una reflex con un 300mm in pista........è un altro mondo per questo tipo di foto!!

ciao a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la dainese non faceva abbigliamento moto?

Adesso anche quello da sci?

Si vede che non bazzico piu' le piste da un po' di tempo. :cheer:

 

...caro mio oggi la Dainese è una potenza...fa abbigliamento per molti sport.....noi siamo stati fra i primi a testare i materiali da sci nel 2001 (erano un disastro)!!

ciao a.

Link al commento
Condividi su altri siti

...questo l'affollamento in pista alle 11.30 di sabato!!

 

premetto che con lo scenario dolomitico non ci sono confronti

 

sollecitato dalla tua riscoperta di stazioni non famose sabato la pista era mediamente così ...

post-280-1201529223.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...e questi i miei allievi

 

(presto anche il 'maestro' così vedrai cha anche noi vecchi non si scherza....)

post-280-1201529305.jpg

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).