Vai al contenuto

...ancora Dolomiti...


Messaggi raccomandati

...non potendo proporre altri monti all'infuori delle Dolomiti, continuo a postare casualmente queste, ma credo che non vi annoierete; io almeno, ancora non ci sono riuscito...

...iniziamo con la Croda Rossa (3.146)...

post-2694-1198956266.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...volutamente salto di cima in cima e vi propongo la sommità del monte Grappa; se non lo avete mai visto, sicuramente ne avrete sentito parlare...sullo sfondo, il Sacro Ossario con migliaia di giovani soldati... morti per......l'assurdità delle guerre!!!

...fra poco andrò a letto perché domani un giro in montagna non me lo leva nessuno...quindi meglio essere riposati, sapete, ad una certa età!...eheheh....dopo domani, ultimo giorno dell'anno ho già adocchiato una baita favolosa per trascorrere la serata per poi trovarmi di colpo "in pensione" dal 1° gennaio!!!!

Riprenderò con il 2008 a parlare sempre, solo ed esclusivamente di Dolomiti.

Buon anno a tutti voi ed alle vostre care famiglie,

Aldo

post-2694-1198959033.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :biggrin:

 

Grazie ancora una volta..Aldo..

 

Ti auguro ogni Bene per il tuo futuro...di Pensionato...avrai più tempo per le tue montagne...e anche per stare con noi...se lo vorrai.

 

Un Abbraccione a te e ai tuoi e il Baciotto al nipotino.

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla finestra della mia casa natia in Cavaso vedevo proprio la cima del Grappa con il suo monumento ai caduti.

Che ricordi!!!

Quelli sono i monti che mi hanno insegnato tante cose sulla montagna, sui boschi, sulla natura e anche sui funghi.

Dal Monfenera fino al Grappa ricordi della grande guerra oltre naturalmente all'altipiano e alle montagne intorno.

Ciao. Carlo.

 

:clapping: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non potendo proporre altri monti all'infuori delle Dolomiti, continuo a postare casualmente queste, ma credo che non vi annoierete

 

Non mi stancherei mai di ammirare questa maestosità!

 

Grazie Aldo per le tue bellissime immagini, sei proprio fortunato a poter godere di questi panorami ogni giorno

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non potendo proporre altri monti all'infuori delle Dolomiti, continuo a postare casualmente queste, ma credo che non vi annoierete; io almeno, ancora non ci sono riuscito...

...iniziamo con la Croda Rossa (3.146)...

 

 

:biggrin: ........ penso che dovrai tornare su, a farne moooolte altre di foto,

 

... prima di cominciare ad annoiarci!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).