Vai al contenuto

Oggi vi porto al lago......


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Come al solito siete troppo buoni.... :yahoo:

 

Mi dispiace solo di non avervi potuto portare di persona ma .....chissà...

 

mai dire mai...... :bye1:

 

e grazie ancora :hug2:

 

 

 

 

Stefano :bye1:

 

ps. visto che qualcuno si è stancato :bye1: ....... la prossima volta affitto un pulmino...... :biggrin: :yes:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

.............

ps. visto che qualcuno si è stancato :bye1: ....... la prossima volta affitto un pulmino...... :biggrin: :hug2:

 

 

..e certo che sono stanco, in questo periodo me toccato passeggiare in montagna con Peo e Frer, andare in pineta con Peppe, ora mi tocca fare anche il giro del lago.. :yahoo:

 

A parte gli scherzi, in questo periodo abbiamo di che vedere in forum e questo è un altro bel topic. :bye1:

 

:bye1:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel lago ci siamo andati per anni con il motoscafo di mio padre a fare sci nautico, fino a quando le acque sono state chiuse alle imbarcazioni a motore.

 

Durante una di quelle sciate mio fratello si è procurato un bel taglio in testa perchè cadendo uno degli sci gli è volato addosso..

 

... e da qui si capiscono molte cose :yahoo: :bye1:

 

Grazie Ste..con queste foto mi hai fatto rivedere uno degli scenari abituali di molti anni fa :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

..e certo che sono stanco, in questo periodo me toccato passeggiare in montagna con Peo e Frer, andare in pineta con Peppe, ora mi tocca fare anche il giro del lago..

 

A parte gli scherzi, in questo periodo abbiamo di che vedere in forum e questo è un altro bel topic.

 

Giancarlo.

 

Grazie Giancarlo :bye1: .....è questa la vera forza di APB :ok: .....l'essere nonsolofunghi :hug2: ......... ma tanto tanto di più........ :shok:

 

un abbraccio

 

Stefano

 

 

In quel lago ci siamo andati per anni con il motoscafo di mio padre a fare sci nautico, fino a quando le acque sono state chiuse alle imbarcazioni a motore.

 

Durante una di quelle sciate mio fratello si è procurato un bel taglio in testa perchè cadendo uno degli sci gli è volato addosso..

 

... e da qui si capiscono molte cose :yahoo: :bye1:

 

Grazie Ste..con queste foto mi hai fatto rivedere uno degli scenari abituali di molti anni fa

 

Ciao Raffaela........sai anch'io ho moltissimi ricordi belli di questo luogo :biggrin: ....praticamente ci sono cresciuto :yes: ......

 

ma a proposito del tuo fratellino... :bye1: ...fa sega anche questa volta....... :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Stefano, qualche anno fà per via di alcuni corsi

 

residenziali, ho avuto modo di visitare que posti......se non ricordo male

 

da quelle parti vicino all'albergo dove alloggiavamo, si verifica anche un fenomeno strano.......

 

in piena discesa ricordo con la macchina a folle andava in retro in salita....

 

 

:biggrin: :yahoo: :bye1:

 

 

per me comunque si tratta di una finta discesa.........

 

 

:bye1: :hug2: ......................... :bye1:

 

 

Saverio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Stefano, qualche anno fà per via di alcuni corsi

 

residenziali, ho avuto modo di visitare que posti......se non ricordo male

 

da quelle parti vicino all'albergo dove alloggiavamo, si verifica anche un fenomeno strano.......

 

in piena discesa ricordo con la macchina a folle andava in retro in salita....

:biggrin: :yahoo: :bye1:

per me comunque si tratta di una finta discesa.........

:ok: :shok: ......................... :yes:

Saverio

rispondo io al posto di bibbone :bye1:

 

in effetti saverio quel fenomeno e'da imputare ad un effetto ottico provocato da due diagonali che si intrecciano........

e in quella particolare angolazione si crea questa sensazione di andare a retromarcia in discesa :bye1:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il tuo lago, Bibbo :bye1:

 

Mi era capitato soltanto di vederne alcune immagini in tv, parecchi anni fa, :yahoo: quando ci facevano le gare di canottaggio; ora, grazie al tuo reportage, il quadro è più completo :bye1:

 

Complimenti per le foto :bye1:

 

:biggrin: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Stefano, qualche anno fà per via di alcuni corsi

 

residenziali, ho avuto modo di visitare que posti......se non ricordo male

 

da quelle parti vicino all'albergo dove alloggiavamo, si verifica anche un fenomeno strano.......

 

in piena discesa ricordo con la macchina a folle andava in retro in salita....

per me comunque si tratta di una finta discesa.........

Saverio

 

Ciao Saverio....la zona che tu dici si trova proprio alle spalle del lago......denominata quattro strade......

 

 

 

e data la conformazione geografica della zona :hug2: e come dice Peppe dall'incrocio di diagonali :bye1: rette :clapping: etc etc :biggrin: .....sembra che ci sia una discesa ma in realtà è un leggerissimo dislivello in salita......

prossimamente inserirò qualche foto della zona..... :bye1:

 

Stefano :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il tuo lago, Bibbo :hug2:

 

Mi era capitato soltanto di vederne alcune immagini in tv, parecchi anni fa, :hug2: quando ci facevano le gare di canottaggio; ora, grazie al tuo reportage, il quadro è più completo :ok:

 

Complimenti per le foto :chin:

 

:clapping: Alberto

 

Ciao Alberto.....purtroppo anche lui stà ricevendo negli ultimi anni l'attacco di orde di barbari che durante i fine settimana e nel periodo estivo praticamente fanno scempio della zona con la compiacenza delle autorità locali..... anche se si tratta di una zona che rientra in un parco regionale.........

si sa come funziona......il business prima di tutto :hug2: .......alla faccia della natura........ :bye1:

 

un abbraccio :biggrin:

 

Stefano :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo i bagordi :lazy2: natalizi oggi sono tornato a fare una passeggiata al lago :cheer: ......

 

Le foto che ho postato in precedenza le avevo fatte con la mia vecchia digit...... :hug2:...... ed erano di circa quattro mesi fà

 

oggi per l'occasione ho portato dietro la nuova per provarla e smanettare un pò........

 

post-1869-1232018823.jpg

 

questa l'ho fatta con la funzione paesaggio cioè con l'unione di più immagini...........c'è da migliorare ma come prima può andare...... :hug2:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).