Vai al contenuto

Oggi vi porto al lago......


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh Bibbo, un post proprio ben illustrato. Pure le coordinate satellitari c'hai dato :give_heart: .

 

Se non ricordo male qualcun'altro c'aveva mostrato questo lago, ma ogni racconto aggiunge sempre qualcosa di nuovo :x124:

 

:00004009: :drunk:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

e spero non vi siate stancati troppo...... :00004009:

 

Dipende...l'abbiamo fatta a piedi? :give_heart:

 

In effetti sento le gambe un po' pesanti...però potrebbero essere gli eccessi delle feste :drunk:

o magari...l'età... :x124: chissà?

 

A parte gli scherzi, caro Stefano, quel lago è un gran bello "sfogo" per te e per il tuo nuovo

socio pescatore :bye1:

 

:nono:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Stefano che mi illumini un po' del Lazio...da quelle parti conosco solo l'autostrada!!!.... :00004009:

...ho appena postato delle foto "al naturale" ma è stata dura dal momento che nella mia zona non abbiamo ancora l' ADSL; saremo forse soltanto noi??..e chissà quando arriverà!!! ma prima di spegnere il PC sono passato a visitarti...complimenti e buon 2008 :give_heart:

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bello questo lago! :drunk:

 

Purtroppo non ho mai visitato questi luoghi, e mi piacerebbe molto farlo un giorno. :bye1:

 

Io mi sono mosso pure oggi, però la camminata che mi hai fatto fare tu è stata molto più impegnativa: c'era bisogno di farmi andare fino nello spazio per poi portarmi al lago di Castel Gandolfo??!...te possino! :give_heart: :00004009:

 

Ciao Stefano

 

Paolo :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: :00004009:

 

Grazie Stefano e anche a Marco..bellissime immagini di bellissimo lago...

 

Dì la verità...hai pescato con il Papa...e magari gli hai soffiato sotto il naso qualche pesce...con la complicità delle guardie svizzere.. :drunk:

 

Un :x124: one

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini Stefano :good:

 

Mi permetto di aggiungere qualche piccola informazione per chi, venendo dalla costa, vede questo lago come meta dove passare qualche ora di relax durante le calde sere d'estate :hug2:

 

Il lago Albano, uno dei numerosi laghi vulcanici presenti nel Lazio e nei Castelli Romani, è come dicevo meta preferita dei laziali (intesi come abitanti del Lazio :00015014: ) alla ricerca d'estate di una boccata d'aria fresca...non a caso è anche sede della residenza estiva del Papa :x124: ....di romantiche passeggiate :friends: e di pantagrueliche abbuffate visti i numerosi ristoranti di cui il lungolago è veramente ricco :wink:

 

Il lago, credo il più profondo nel Lazio, è anche balneabile e come diceva Stefano è stata in passato meta di numerose gare di canottaggio ad altissimo livello. Io stesso ho assistito a qualche bella competizione oltre che allenamenti di campioni del passato e anche del famoso Bisteccone (il mitico Galeazzi, impareggiabile telecronista delle gare dei Fratelloni di Castellammare....ancora oggi sento i brividi :1a: ). Se poi si indende visitarlo bene credo che il modo migliore sia un panoramico giro in canoa, che veramente consiglio a chi volesse provare questa esperienza.

 

Un altro angolo della nostra Bell'Italia che vi consiglio di visitare :yes:

 

Buon 2008 a tutti

 

Pasquale :bye1:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).