Consiglio Direttivo Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Inviato 27 Dicembre 2007 E' vero che a caval donato ..................... ma si può fare di meglio . Io non mi accontento . 100 intervenuti ( in tutto il w.e ) a 10 € a testa avrebbero fruttato 1000 € . E' pur vero che la solidarietà non si estorce , ma una punzecchiatina a fin di bene io dico che si può dare !! :hug2: E siccome la solidarietà non ha scadenze , c'è il topic aperto dal C.D. per poter sempre contribuire ...... In ogni caso , molto ben fatto , e un plauso particolare a chi ha offerto i gadget per le offerte !! P.S. Non nascondo che questo aspetto , più che i topic sui funghi o il n° degli utenti registrati , costutuisca per me la cartina di tornasole della "crescita" di A.P.B. Il CD ritiene che l'intervento del socio Romanus, sia perlomeno fuoriluogo, in primis perchè non c'era e quindi non conosce i fatti nel loro dettaglio. Inoltre, il CD ritiene che la solidarietà possa essere suggerita, ma non debba essere richiesta e la misura della stessa debba essere lasciata a ciascuno secondo le proprie possibilità ed aspirazioni. Interventi di sprone possono essere positivi se fatti di persona; risultano istigazioni se riportati sul forum. Un intervento OT in un topic che vuole e deve essere di gioia comune per il traguardo raggiunto e di sprone a far di più, sprone particolarmente rivolto agli assenti e a quelli che, pur presenti al pranzo, nemmeno si erano accorti che si stava raccogliendo per la solidarietà. Preghiamo i moderatori di intervenire immediatamente nel caso in cui in discussione dovesse prendere piede qualsiasi polemica. Il Consiglio Direttivo
Romanus Inviato 2 Gennaio 2008 Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Innanzitutto, Buon Anno !! ( l'educazione in primis ) Volevo congratularmi con la maggioranza del C.D. per l’interpretazione data al mio messaggio , perché mi rifiuto di credere che la totalità dello stesso vi abbia letto quanto poi commentato *. Perché non sia potuto essere fisicamente a Ravenna credo lo sappiano ormai anche i sassi , o perlomeno quelli più presenti in forum ; che sia stato però, tramite amici , ugualmente presente al momento della solidarietà ,credo pure . Ritengo di non aver pubblicamente offeso /criticato , a differenza vostra , nessun socio presente o assente , limitandomi a riportare e valutare un dato da una diversa angolazione : valutazione che in ogni caso voleva esprimere nell’intenzione e nella sostanza , il vostro stesso “concetto-sprone positivo” al “si può fare di più “ Leggo inoltre che l’accusa al mio intervento potrebbe anche essere quella di rappresentare il primo caso al mondo di “ istigazione alla solidarietà” . A tal proposito sarebbe interessante chiedere agli amici avvocati cosa si potrebbe prevedere come pena al reato suddetto scegliendo tra queste ipotesi: soft : un gavettone con acqua benedetta medium : una serie di scudisciate con rametti di ulivo dorati da somministrarsi pubblicamente alla Domenica delle Palme hard : un’ esecuzione sommaria in camera a gas con incenso consacrato . Chiedendo un atto di clemenza , dichiaro però fin d’ora che mi rimetterò comunque supinamente , e anche pronemente , al giudizio e alla pena decisa dal C.D. E Buon Anno nuovo anche a Te Amico C.D. !!! :0123: * ma non mi stupirei comunque nemmeno dell'altra ipotesi . Modificato 2 Gennaio 2008 da Romanus
Messaggi raccomandati