Vai al contenuto

le "mie" Dolomiti...


Messaggi raccomandati

Carissimo Aldo, ho seguito il tuo post con entusiasmo e qualche piccolo ricordo, conosco molto poco di tutto quello visto ma sufficente per sognare.

Complimenti, molto bello ed interessante.

Un salutone

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ben fatto, Aldo ! :lmao: :x124:

Una bellissima carrellata d'inquadrature dolomitiche, molte delle quali "insolite", ovvero non classiche, non stranote...

Con i tuoi contributi, che mi auguro numerosi, s'arricchirà ancor di più la già notevole nostra sezione "Vivere la montagna"

Perciò, Aldo...ancora :santa2: :biggrin:

 

Salutoni :biggrin: :dntknw:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo puro..........complimenti! :biggrin:

E' vero che fortuna hai....ma non credo che soprattutto in passato la vita sia sempre stata facile in quei luoghi...

 

Comunque sia, benvenuto e a presto :biggrin: :santa2:

 

AUGURONI DI BUONE FESTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben fatto, Aldo ! :x124: :bye1:

Una bellissima carrellata d'inquadrature dolomitiche, molte delle quali "insolite", ovvero non classiche, non stranote...

Con i tuoi contributi, che mi auguro numerosi, s'arricchirà ancor di più la già notevole nostra sezione "Vivere la montagna"

Perciò, Aldo...ancora :biggrin: :biggrin:

 

Salutoni :dntknw: :lmao:

giorgio

 

grazie, mi spiace però di aver commesso un grossolano errore iniziale:quello di postare le mie foto nella sezione "paesaggi" e non su "vivere la montagna"....mi scuso, non saprei se si può rimediare, se postare le prossime nella giusta sezione o se rimanere in "paesaggi"...che ne dite?

cordialità,

Aldo :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, mi spiace però di aver commesso un grossolano errore iniziale:quello di postare le mie foto nella sezione "paesaggi" e non su "vivere la montagna"....mi scuso, non saprei se si può rimediare, se postare le prossime nella giusta sezione o se rimanere in "paesaggi"...che ne dite?

cordialità,

Aldo :santa2:

Non ti crucciare, Aldo, non c'è nulla di cui ti debba scusare...decidi tu, di volta in volta, dove ritieni sia più giusto e consono inserire i tuoi contributi... :dntknw: :lmao:

 

:biggrin: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, mi spiace però di aver commesso un grossolano errore iniziale:quello di postare le mie foto nella sezione "paesaggi" e non su "vivere la montagna"....mi scuso, non saprei se si può rimediare, se postare le prossime nella giusta sezione o se rimanere in "paesaggi"...che ne dite?

cordialità,

Aldo :santa2:

 

 

Molto più facile .

 

Dove vorresti spostare questo topic , in " Vivere la montagna " ??

 

 

Se sì , conferma e chiediamo ad un Admin di farlo .......basta poco che ce vo' ??? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto più facile .

 

Dove vorresti spostare questo topic , in " Vivere la montagna " ??

Se sì , conferma e chiediamo ad un Admin di farlo .......basta poco che ce vo' ??? :biggrin:

 

sarebbe più giusta la locazione per queste foto la sezione "vivere in montagna"; come detto precedentemente, ho sbagliato io.....se qualche Admin può farlo senza dover diventare matto, andrebbe bene altrimenti non importa, in seguito presterò più attenzione nel postare le foto.... :santa2:

buona giornata a tutti,

Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo,

foto bellissime che ti fanno pensare di vivere in Paradiso.

Canale d' Agordo, Feltre, Cencenighe, posti dove vivono molti cari amici, ma dove, purtroppo, sono stato una sola volta.

Con la speranza, in futuro, di rivedere i vecchi amici e di conoscere i nuovi.

 

:santa2: :biggrin:

 

Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe più giusta la locazione per queste foto la sezione "vivere in montagna"; come detto precedentemente, ho sbagliato io.....se qualche Admin può farlo senza dover diventare matto, andrebbe bene altrimenti non importa, in seguito presterò più attenzione nel postare le foto.... :santa2:

buona giornata a tutti,

Aldo

 

 

Abbi fede . :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).