Nik Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ..la storia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ..la forza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ..la poesia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ..mi ripeto..l'amore per gli altri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ..la generosità.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 ..la stessa fede calcistica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 e finisco di tediarvi con la new entry.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Dicembre 2007 Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Oramai è stato detto tutto, non mi rimane che augurare a tutti voi un felice Natale ed un fantastico 2008! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Se lo dici tu c'è da fidarsi.. Mi fai commuovere...Grazie Giancarlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 (modificato) ..mi ripeto..l'amore per gli altri.. Più precisamente.....IL NONNO Ciao Giuseppeeeee Modificato 19 Dicembre 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Pasquale...ti sbagli il forum,di nonno ce n'ha già uno...ed è un grande! Semplicità,modestia,generosità e...un cuore grande così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Visto che ho preso lo spunto...partiamo... E' naturale,non potevo fotografare tutti....gli altri non me ne vogliano!! Ho cercato con le mie foto un qualcosa di più e...se guarderete attentamente gli occhi degli Amici fotografati, beh....ci troverete tanto,io...mi ci sono perso!! Rude,intransigente,maniacale nell'ordine,guidatore di Defender(il che è tutto dire)... ma il suo sguardo lo tradisce... è una pasta d'uomo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 La dolcezza fatta persona, un'Amica di tutti, come si può...non amarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Un Presidente... un uomo col suo grande cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Un nuovo grande acquisto...per noi tutti, la semplicità e la gentilezza...fatta persona!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati