falworth Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Inviato 5 Dicembre 2007 questo cespo abbondante, come i tanti simili a quello della foto precedente, ha una predilezione per le grandi altezze...non se n'è visto uno raggiungibile: minimo a 4 - 5 metri
falworth Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Inviato 5 Dicembre 2007 E' giunta l'ora del ritorno...ripercorriamo il tragitto inverso (vi risparmio le foto) e giunti al guado del "ramo"...un ultimo sguardo a valle mentre il sole comincia a calare... Abbiamo fatto una passeggiata di un paio d'ore, in piena solitudine e con un colore dominante. Voi, che siete stati con me, sapete di che colore si tratta? E' il perchè di un appellativo dato a questo fiume che amo. un a tutti e...perdonate il ripetersi dell' "argomento" Roberto
salvo56 Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 un a tutti e...perdonate il ripetersi dell' "argomento" Roberto E' un bel ripetersi Roberto, specialmente quando si tratta di emozioni legate a un ambiente tanto caro. Che l'azzurro possa dominare per tanto tempo ancora.... salvo
memo Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Abbiamo fatto una passeggiata di un paio d'ore, in piena solitudine e con uncolore dominante. Voi, che siete stati con me, sapete di che colore si tratta? E' il perchè di un appellativo dato a questo fiume che amo. un a tutti e...perdonate il ripetersi dell' "argomento" Se non sbaglio, la "passeggiata di un paio d'ore" è quella sull'isoletta che abbiamo programmato di visitare presto insieme (stivali alti... ); per ora ho sempre un'immagine del posto data dalle tue bellissime foto, ma conto di poter presto vedere il fiume azzurro, in quelle zone, "dal vivo". (ovviamente con una tappa a quella pasticceria che fa delle brioches ) Alberto
bibbo Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Ciao Roberto .....bei luoghi...... acc...quanti Cormorani.... ma i pesci ci sono ancora in quel fiume....? Vista l'abbondante presenza di quegli uccellacci credo di si........ ma se continuano così ....... non vedo un futuro molto roseo....... ciao e a prestissimo......... stefano :hug2:
Frèr Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Che piacere rileggeri caro Roberto . Il ripetersi è inevitabile quando si ama, anzi si è in simbiosi con un territorio...a te capita col Tuo fiume, a me col Mio lago, e a tanti altri coi luoghi più cari... Ma è un ripetersi che non annoia, perchè ogni volta lo sappiano raccontare con uno spirito diverso e sempre nuovo...loro sono lì, quasi immutabili, ma siamo noi che cambiamo ed ogni volta li vediamo in modo diverso...siamo noi con la nostra sensibilità a renderli infiniti. Un one e a presto, Paolo
dumbokid Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Grazie ancora una volta Roberto... Ci hai portato in luoghi a te cari a passeggiare(piedi asciutti però..grazie agli stivali..) e a vedere un bello spettacolo della natura.. Un one a te e Franca e a...Prestissimo Giuliano
luciano Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Abbiamo fatto una passeggiata di un paio d'ore, in piena solitudine.................. Roberto Roberto! ...io ero a casa a poltrire...ieri pomeriggio!!!!!! ...è sempre un piacere leggere e guardare i tuoi post. Un Luciano
raffaela Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Ma è un ripetersi che non annoia, perchè ogni volta lo sappiano raccontare con uno spirito diverso e sempre nuovo...loro sono lì, quasi immutabili, ma siamo noi che cambiamo ed ogni volta li vediamo in modo diverso...siamo noi con la nostra sensibilità a renderli infiniti. Mi accodo al pensiero di Paolo...è proprio questo nostro approccio sempre diverso che li rende "nuovi" ogni volta Ciao Roberto, a presto
fortunato Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 sempre bello il ticino nonostante purtroppo molte querce si stiano ammalando e morendo x memo se per caso sabato mattina ti va io vado a fare un giro nei boschi vicino ai ronchi qui da noi perche vado a raccogliere un po di ostreatus se ti va di aggregarti fammi sapere ps questo vale anche x falwort ed altri sia ben chiaro fatemi sapere ciauzzzzzz
Peppe Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 ottima camminata roberto x me non sei ripetitivo xche'e' la prima volta che leggo di te che parli del ticino..... e se anche fosse e'sempre un piacere vedere con gli occhi di un appassionato quello che a molti non e'possibile vedere...... grazie delle belle foto e dei bei posti rob
luciano Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 .............x memo se per caso sabato mattina ti va io vado a fare un giro nei boschi vicino ai ronchi qui da noi perche vado a raccogliere un po di ostreatus se ti va di aggregarti fammi sapere ps questo vale anche x falwort ed altri sia ben chiaro fatemi sapere ciauzzzzzz Bella idea ...se non ho impegni mi aggrego. Luciano
fortunato Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 luciano ben volentieri se vuoi ps io li avevo lasciati piccoli sperem che non facciamo un viaggio a vuoto fammi sapere se vieni ciauzzz
Ennio Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 Roberto, sempre belle immagini da cui traspare il tuo apprezzamento per la natura, sei fortunato ad avere un grande fiume vicino casa, da me purtroppo, solo piccoli e sigh! "asciugati" fiumiciattoli. Un caro saluto, Ennio. P.S. buon appetito con gli ostreatus, funghi veramente buoni !
saverio67 Inviato 5 Dicembre 2007 Inviato 5 Dicembre 2007 arissimo Roberto, è sempre un piacere vedere gli scatti del tuo magnifico fiume un a te e alla tua dolce metà da Saverio
Messaggi raccomandati