Vai al contenuto

Cancellazione registrazione


Messaggi raccomandati

non vorrei che fosse la stessa minestra riscaldata...

 

sinceramente, me ne dispiaccio.

 

Scusa se non ti ho risposto in MP pero' sinceramente non pensavo che era cosi.Bastava cancellare il thread ho la foto incriminata, io le scuse le ho fatte vi visiterò in anonimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non ti ho risposto in MP pero' sinceramente non pensavo che era cosi.Bastava cancellare il thread ho la foto incriminata, io le scuse le ho fatte vi visiterò in anonimo.

 

Scusami..hai ammesso di avere sbagliato, levato la foto...non vedo perche devi andartene cosi.

Hai capito l'errore te ne sei scusato..adesso cosa migliore sarebbe presentarsi, raccontarci chi sei nella sezione presentatevi qui...e cominciare, come all'inizio, a chiaccherare insieme. :stretcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami..hai ammesso di avere sbagliato, levato la foto...non vedo perche devi andartene cosi.

Hai capito l'errore te ne sei scusato..adesso cosa migliore sarebbe presentarsi, raccontarci chi sei nella sezione presentatevi qui...e cominciare, come all'inizio, a chiaccherare insieme. :stretcher:

 

Magari con un altro profilo :clapping: ...Grazie ancora a te NIK CINZIA DONI SALVO ROBERTO(Falworth) e sopratutto a LONGHI per l'associazione e il sito stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Epilogo tragicomico di questa vicenda che però pone due interrogativi sul nostro modo di rapportarci coi "nuovi" :

 

 

a) leggere superficilamente il topic incriminato del "nuovo utente " concedendo il beneficio del dubbio ,

lasciandosi scivolare addosso e lasciare in libera e impunita visione tutte le inesattezze e le discutibili certezze ( fungine , politiche , etc. ) postate.

 

:stretcher: leggere attentamente il topic e chiedere conto ( spiegazioni ) di quanto scritto /asserito / mostrato .

 

 

Personalmente ho sempre adottato l'opzione b , perchè mi piace capire chiaramente con chi debbo interagire ,

anche solo attraverso un monitor .

 

 

Nel caso specifico di Forrest , sinceramente non sono riuscito a capire se tutto si sia svolto "in buona fede" o meno ,

ma non mi sento di colpevolizzare gli utenti/soci che hanno chiesto conto , nel loro spazio , di un' incomprensione o

di una più o meno errata interpretazione del suo messaggio .

 

 

Credo che la "democrazia" del ns. sito sia stata ancora una volta dimostrata , chiedendo si spiegazioni ,

ma non minacciando o assumendo più drastici provvedimenti che in altri siti non si sarebbero fatti attendere più di tanto .

Pertanto , credo che chi voglia presentarsi /integrarsi nel ns. sito-forum -associazione , abbia tutti gli strumenti

e le garanzie per poterlo fare : poi , sta al singolo riuscire a farlo al meglio ed evitare che una comunità chieda lecitamente conto di qualcosa che non comprende o che non può accettare tale e quale nel proprio spazio.

 

 

Se Forrest rimane , magari ci si chiarisce , se va via ce ne faremo una ragione ,

se ritorna con altro nick , come mi sembra di aver letto , francamente non so a cosa serva .

Link al commento
Condividi su altri siti

..... omissis ....

Se Forrest rimane , magari ci si chiarisce , se va via ce ne faremo una ragione ,

se ritorna con altro nick , come mi sembra di aver letto , francamente non so a cosa serva .

 

Una volta tanto devo dargli ragione :clapping:

 

Le prime due mi sembrano le uniche due soluzioni ragionevoli e proponibili.

 

La terza sarebbe una soluzione "stupida" (ho volutamente usato le virgolette per evidenziare che con il termine intendo qualificare una situazione e non una persona, visto che mi guardo bene dall'esprimere giudizi di disvalore sugli altri, essendo fra l'altro ben conscio degli analoghi giudizi che dovrei prima esprimere su di me)

 

Salutoni :stretcher:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).