Vai al contenuto

Valsesia: che siano gli ultimi???


Rock

Messaggi raccomandati

:stretcher: :clapping:

 

Splendide foto...su tutte quelle del bosco,la prima con la strada...

 

Colori stupendi...

 

Grazie

 

Un :clapping: one a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe , come potevo starmene a casa con 4 giorni di ferie davanti???

Per cui, venerdì mattina non molto presto io e Mauro ci siamo trovati al solito casello per fare un ultimo tentativo di raccolta.

 

Anche stavolta le aspettative erano molto scarse, e in effetti, dopo un giro di circa un paio d'ore in zone conosciute di Romagnano avevamo trovato solo un Edulis. :clapping:

In giro la quasi totale assenza di funghi di qualsiasi genere. Uno schifo! :clapping:

Il bosco sembra umido..... dico sembra pqerchè di acqua quest'anno ne è venuta veramente poca e chissà per quanti cm è bagnato sotto le foglie?!?

Comunque dopo due ore quasi totalmente infruttuose cambiamo zona, si va a Serravalle, appena entrati incrociamo due signori che stanno uscendo e ci consigliano di cambiare zona. Nemmeno li c' qualcosa! :stretcher:

ciao rock sono Alcide mi hai scritto un messaggio pero' ero all'estero per lavoro purtroppo 9 giorni in slovacchia,foto molto belle ma per me' ormai le uscite sono finite se ne riparla ad agosto 2008,un saluto da Alcide

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :clapping:

 

Nella zona fra Bornate e Crevacuore non sono ancora usciti i "rossi" in quantità apprezzabile o, quantomeno, nella solita quantità; è piovuto mercoledì (o giovedì, non ricordo) l'altro, per cui siamo quasi a quattordici giorni dall'acqua; la temperatura ha "tenuto" entro limiti accettabili e comunque non è scesa a livelli tali da impedire l'eventuale crescita dei "rossi" :stretcher: , per cui non mi sentirei di escludere che tra giovedì e sabato, conoscendo le fungaie dei "rossi"......... :hug2: magari qualche regalino....

 

Non è comunque neanche escluso :chin: che quest'anno i "rossi" .... saltino :clapping:

 

Anzi, se il Governo cade sulla finanziaria, i "rossi" saltano senz'altro :hug2: o almeno, li fanno saltare :bad:

 

Lo so, è brutta ma mi è scappata :clapping:

 

Salutoni :clapping:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alcide & Paolo!

 

Per Alcide, ci sentiremo sicuramente per il prossimo anno, comunque a che altezza sei stato l'altra settimana sopra Varallo?

 

Per Paolo, speriamo che i rossi saltino...... intendo fuori dalla terra he he.... :clapping: un' anno così avaro di rossi non me lo ricordo proprio nemmeno sul mio "libro catture " ci sono anni così avari!

 

Bha non so che fare se fidarmi e fare l'ultimo giro oppure dare il grasso agli scarponi..... :biggrin:

 

Un salutone,

Roberto :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rock bel raccolto e belle foto ma se posso azzardare un consiglio direi di rimandare la manutenzione agli scarponi di qualche settimana al massimo per male che vada darai un arrivederci al bosco per il prossimo anno ciauzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).