Vai al contenuto

Valsesia: che siano gli ultimi???


Rock

Messaggi raccomandati

Bhe , come potevo starmene a casa con 4 giorni di ferie davanti???

Per cui, venerdì mattina non molto presto io e Mauro ci siamo trovati al solito casello per fare un ultimo tentativo di raccolta.

 

Anche stavolta le aspettative erano molto scarse, e in effetti, dopo un giro di circa un paio d'ore in zone conosciute di Romagnano avevamo trovato solo un Edulis. :kuzya_02:

In giro la quasi totale assenza di funghi di qualsiasi genere. Uno schifo! :clapping:

Il bosco sembra umido..... dico sembra pqerchè di acqua quest'anno ne è venuta veramente poca e chissà per quanti cm è bagnato sotto le foglie?!?

Comunque dopo due ore quasi totalmente infruttuose cambiamo zona, si va a Serravalle, appena entrati incrociamo due signori che stanno uscendo e ci consigliano di cambiare zona. Nemmeno li c' qualcosa! :give_heart:

post-358-1194268735_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più convinti di fare un "quasi" cappotto, mi dirigo verso la media Valsesia dove avevo visto qualcosa in più anche la scorsa settimana con Gian

ed infatti a pochi metri dall'auto.....

 

Alla fine erano tre due io ed uno per Mauro anche in discreta forma. :give_heart:

post-358-1194268917_thumb.jpg

Modificato da Rock
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Salvo dei compimenti, il problema è che la macchina che uso è un po vecchiotta e per prendere tutta la strada dovevo entrare nel mezzo dei faggi...... :give_heart:

Avrei dovuto portare la PowerShot A630 e sarebbe venuta meglio sempre dalla stessa posizione ma questa HP ormai datata :clapping: fa delle foto molto belle

anche se sono alcuni anni che non la tratto molto bene... è diventata quasi anfibia... he he he... :kuzya_02:

Ti allego un'altra foto della zona....

post-358-1194272419_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).