Galletto Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 Ecco un altro fungo che popola il mio prato... ricchissimo di varietà: dai Coprini Comatus alla Lepiota Cristata a Coprino Disseminatus e tanti altri oggi aggiungo questo che sulle prime sembrava un Coprino Comatus (vedi Post) ma a guardarlo bene non hanno nulla in comune. Qualche idea? Le dimensioni sono molto piccole: non supera ancora i 2 centimetri e non ha ancora odore particolare, non lo tocco per farlo crescere. L'habitat è tra un carpino e un olmo e sulla strada una quercia.
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) Quello dietro sembra una mycena!!! ps. fallo crescere bene perchè potrebbe essere interessante! Nico Modificato 31 Ottobre 2007 da Illecippo™
pino Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 Quello dietro è una mycena!!! ps. fallo crescere bene perchè potrebbe essere interessante! Nico Attenzione!! potrebbe essere qualcos'altro.
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 Attenzione!! potrebbe essere qualcos'altro. a vederla bene può essere 3000 cose, da tubaria a galerina!!! la mia era una semplice battuta
pino Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 a vederla bene può essere 3000 cose, da tubaria a galerina!!! la mia era una semplice battuta Così mi piace!
Romanus Inviato 31 Ottobre 2007 Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) Ho fatto un crop e poi ingrandito , per vedere meglio quelli che sembrerebbero indizi/residui di cortina ...... Anche l'aspetto generale , in quella vastissima famiglia., ci potrebbe stare . Vedremo , grazie al monitoraggio di Galletto , cosa succede " fungo facendo ".... Modificato 31 Ottobre 2007 da Romanus
Messaggi raccomandati