Vai al contenuto

Un giretto "esplorativo"


memo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uscita tra Laureati :hug2: :lol:

 

Vi faccio un mare di Complimenti....e una domanda.... :bye1:

 

 

Dove avete preso quel Bellissimo coltello da funghi con il manico d'osso :bye2:

 

 

 

Vi abbraccio, Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :bye1:

 

Complimenti a tutti e due,

 

per le foto...l'emozione di una macchina diversa....

 

Bei ritrovamenti...speriamo che non siano gli...ultimi...

 

Un :bye2: a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questi tempi io sarei contentissimo nel ritrovare funghi così! :give_heart:

 

Purtroppo vento e freddo hanno massacrato le fungaie :fie: ....non ci resta che raccogliere quel poco che resta,farlo poi in compagnia di un Amico - come nel tuo caso - è ancora meglio :yes4:

 

Unico appunto:se un giorno si deciderà per un giro assieme,alle cibarie sarà meglio ci pensi io....tuttalpiù mi spunterà un gambetto di prosciutto dallo zaino....molto trendy come cosa! :biggrin:

 

Ciao Paolo :biggrin:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Steso un opportuno velo sulle foto realizzate con la digit di Paolo (chissà se Patrizio vorrà farti ancora scuola ! :biggrin: :yes4: )...c'è da dire che il racconto è gustosamente interessante e vivo... :give_heart: :biggrin:

 

Ben tornato a ad arricchire la sezione, Alberto ! :diablo: :diablo:

 

Un abbraccio :fie: :00015014:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Memo , le foto , escluse quelle 4/5 fatte da Paolo ,

che sicuramente ti avrà strappato la sua digit di mano al grido di

" Adesso te lo faccio vedere iooooo .....come si :biggrin: !!! ,

mi sembrano più che accettabili :give_heart: ( considerando anche come è stata allevata la povera digit :yes4: )

 

Anche i funghi che hai trovato sono molto belli !! :biggrin:

 

 

Ciaooo :fie:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove avete preso quel Bellissimo coltello da funghi con il manico d'osso.

Devi chiedere a Paolo :diablo: Lui ne acquista uno ogni mese, per vedere se cambia, ma i risultati sono sempre gli stessi: i suoi coltellini sono praticamente tutti nuovi!! :diablo:

:yes4:

 

Di questi tempi io sarei contentissimo nel ritrovare funghi così!

Purtroppo vento e freddo hanno massacrato le fungaie ....non ci resta che raccogliere quel poco che resta,farlo poi in compagnia di un Amico - come nel tuo caso - è ancora meglio

Unico appunto:se un giorno si deciderà per un giro assieme,alle cibarie sarà meglio ci pensi io....tuttalpiù mi spunterà un gambetto di prosciutto dallo zaino....molto trendy come cosa! :give_heart:

Infatti ero davvero contento, Paolo :ok:

Un giro assieme sarà un vero piacere e se spunterà anche un gambetto di prosciutto... ancora meglio :yes:

:fie:

 

Steso un opportuno velo sulle foto realizzate con la digit di Paolo (chissà se Patrizio vorrà farti ancora scuola !:biggrin: )...c'è da dire che il racconto è gustosamente interessante e vivo...

Ben tornato a ad arricchire la sezione, Alberto !

Il velo sulle foto deve essere molto più che pietoso... fanno schifo!! :diablo:

D'altra parte, ho passato il periodo aprile, maggio.. nei boschi a fotografare e non c'erano i funghi; ora che ci sono stati non c'era la digit per cui ero proprio "in astinenza"... :biggrin:

Ti ringrazio per i complimenti sul post, fatti da te sono un vero piacere.

Un grosso abbraccio :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Memo , le foto , escluse quelle 4/5 fatte da Paolo ,

che sicuramente ti avrà strappato la sua digit di mano al grido di

" Adesso te lo faccio vedere iooooo .....come si :fie: !!! ,

mi sembrano più che accettabili :give_heart: ( considerando anche come è stata allevata la povera digit :diablo: )

Anche i funghi che hai trovato sono molto belli !! :biggrin:

Paolo, devo essere sincero, non ha fatto foto: non sa nemmeno come si accende la sua digit!! :diablo:

 

Più che altro, appena mi vedeva fotografare si lanciava sul posto per guardare... "come impostare l'inquadratura" e come trovare quelli vicini mentre mi fermavo!! :00015014: :yes4:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutte ottime foto Alberto....e poi con una macchina non tua!! :yes4: ...chissà quando avremo l'onore di una foto scattata da Paolo :biggrin:

 

Però è uno spasso leggere i vostri racconti :fie: ....del tipo

"come impostare l'inquadratura" e come trovare quelli vicini mentre mi fermavo!!
....indubbiamente bei funghi, ma in questo caso i commenti valgono più dei porcini :give_heart:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già la sua sola vicinanza , ti sembra poco in termini di risultati nefasti sulla digit ????? :diablo:

In effetti... :fie: il poco sole che filtrava nel bosco aveva strani riflessi quando Paolo era vicino, come se la luce colpisse qualcosa di... PELATO che la digit rifiutava!! :biggrin:

 

Quasi tutte ottime foto Alberto....e poi con una macchina non tua!! ...chissà quando avremo l'onore di una foto scattata da Paolo.

Però è uno spasso leggere i vostri racconti :diablo: ....del tipo ....indubbiamente bei funghi, ma in questo caso i commenti valgono più dei porcini :give_heart:

Paolo non farà mai foto, presumo :00015014:

Già ha l'ansia che tutti gli passino davanti, figurati se si ferma a "perdere tempo" per fotografare :diablo:

E poi lui adora chi fa le foto nel bosco: lo vede come una persona a cui passar davanti senza difficoltà... :yes4:

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per la tua digit mi sarebbe piaciuto vedere il nero del sabato

Ne abbiamo trovati due: uno grande, che ho fotografato col telefono e vedo di postarlo, magari stasera; quello più piccolo, invece, sarà già stato messo in padella da Roberto senza preventiva fotografia... :give_heart:

 

:biggrin: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena sentito 1 uccellino che mi ha parlato della Scoglina in termini entusiasti...........pare che proprio Domenica qualcuno abbia "caricato"...............anche x merito di 2 bestie da 1 Kg l'uno circa........

 

Ma visto che a certi fungaioli sono peggio dei pescatori........secondo me hai fatto 1 OTTIMO raccolto !

 

COMPLMENTONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).