Vai al contenuto

Un giretto "esplorativo"


memo

Messaggi raccomandati

Come ho già scritto in altri post, da oltre un mese ho la digit "ai box" per problemi col display; mi sarà riconsegnata nei prossimi giorni riparata in garanzia e... la cambierò nei giorni successivi :yes:

 

Per tale ragione, non ho potuto documentare le tante uscite settembrine e di inizio ottobre, a dire il vero non proprio esaltanti in termini di quantità nella raccolta ma, come sempre, fantastiche per la bellezza dei boschi autunnali e, soprattutto, per la compagnia degli Amici :bye1:

 

Dopo un bel sabato trascorso nei boschi con Piero, Patrizia, Roberto e Paolo (iniziatosi e conclusosi con un "meraviglioso" viaggio nella mia piccola "cuccetta" ricavata amorevolmente sul Defender :bye2:... la rete per i cani però non c'era... :hug2:), domenica decido di fare un'esplorazione in un posto nuovo solo con Paolo, zona Scoglina.

 

Questa volta, però, poiché il "buon Longhi", tra le 1000 cose inutili che porta sempre con sé (calzascarpe, bilancia, pettine... :lol:) aveva anche la digit - che, ovviamente, non usa - decido di provare ad usarla io, pur non conoscendone le varie funzioni... e si vedrà dai risultati :fie:

post-82-1192563958.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il primo incontro faceva ben sperare solo in "presenze giovani", ma la prima impressione - come spesso accade - è stata ben presto smentita :hug2:

 

Seppur non giovincello, era comunque in ottime condizioni :bye1:

post-82-1192564274.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Paolo trovava qualcosa (strano, ma vero :bye1:), seppur fosse in preda ai morsi della fame :lol:: aveva, infatti, lasciato a casa una delle pohe cose non inutili, ovvero il cibo e mi aveva perciò detto: "Come stai a vettovaglie? Sai... ho messo i panini nello zaino e poi ho preso con me la cesta, lasciando lo zaino a casa..." :yes:

 

Ho, quindi, ritenuto - per una volta - di dover dividere con lui tutte le mie merendine, quelle che lui chiama str..te! :hug2:

 

E, forse per questa "generosità", anche il bosco continuava ad essere generoso con me... :bye2:

post-82-1192564699.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posto era davvero bello, il bosco fantastico e ciò - già di per sé - ripagava la seconda levataccia consecutiva e la giornata :bye1:

 

C'erano tantissime "signore in rosso", non sempre "attendibili" però... :hug2:

post-82-1192564840.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da lontano, molto più in basso, mi sembra di scorgere qualcosa di davvero bello :hug2:: sarà "lui"? :bye1:

 

Ceerrrtttoo che era "lui" :bye2: bianchissimo, solo un po' screpolato dal vento nei suoi 275 grammi :lol:

post-82-1192565197.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine della giornata, protrattasi solo sino al primo pomeriggio perché Paolo cominciava ad avere alcuni miraggi per la fame :hug2:, ero davvero soddisfatto, sia per il meraviglioso bosco visto per la prima volta, sia - perché no? dati i tempi - per la raccolta :bye1:

post-82-1192565755.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In conclusione, posso dire che la giornata è stata, come sempre, davvero bella... anche perché - e soprattutto - non ho viaggiato col Defender :bye2: :bye1:

 

La digit di Paolo ha anche portato abbastanza bene: se avessi anche saputo fare qualche foto un po' più carina sarebbe stato tutto quasi perfetto :hug2:

 

In ogni caso, è stata un'altra bellissima uscita, a passeggio nel bosco, con un Amico. :yes:

 

:lol: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).