cinzia Inviato 9 Marzo 2005 Inviato 9 Marzo 2005 (modificato) Ciao su gentile richiesta di Roberto Occhi da Gatto posto due vipere Vipera aspis Modificato 9 Marzo 2005 da cinzia
cinzia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Inviato 9 Marzo 2005 ecco quella che mi chiedevi, ho solo foto mosse Vipera berus
occhi da gatto Inviato 9 Marzo 2005 Inviato 9 Marzo 2005 (modificato) Grazie Cinzia sto cercando di dare lezioni al mio piccolo ora che vivo in campagna, sai comè guardare ma non toccare. Ciao Roby Modificato 9 Marzo 2005 da occhi da gatto
patrizio Inviato 9 Marzo 2005 Inviato 9 Marzo 2005 Chissà perchè non mi sono molto simpatiche...mah!!! Comunque,quando le incontro...io vado per la mia strada,cercando di mettere un bel pò di metri tra me e loro...col dovuto rispetto!!! Cinzia,ricordo anche la discussione che ne era nata...per il tuo coraggio!! Ciao,un'abbraccio da Pavia
cinzia Inviato 9 Marzo 2005 Autore Inviato 9 Marzo 2005 La differenza tra le due foto è legata alla temperatura della giornata. Nella prima faceva un freddo cane e la povera bestiola se ne stava là intontita senza poter incamerare il calore per iniziare a muoversi. Nella seconda foto, presa da + lontano e mossa si capisce che non sono mica stupida, meglio non avvicinarsi troppo quando il sole picchia in Agosto e la simpatica bestiola è più arzilla che mai. Entrambi esemplari giovani di piccola taglia inferiore ai 25 cm, ma già sufficientemente dotati dal punto di vista del veleno. Cinzia
ChiCercaTrova Inviato 9 Marzo 2005 Inviato 9 Marzo 2005 Do il mio contributo.... Incontrata sui "gradini" di un percorso vita all'Alpe di Pampeago (Val di Stava) CIAO Giuseppe
Messaggi raccomandati