max1 Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 il problema è questo inizio una nuova discussione quindi carico la foto gia ridimensionata sotto i 120kbyte e quindi invio , tutto ok , poi faccio risposta per mettere una nuova foto sempre gia ridimensionata e carico up load il file mi dice che supero i 120 kbyte perke mi rimane solo la differenza tra 120 e i byte della prima foto mi intendi?, sembrerebbe che non mi azzera per la seconda foto i byte a disposizione. vi ringrazio subito se potete aiutarmi un saluto max1
Gibbo Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 .....ma sei sicuro di clikkare su rispondi?? Nella nuova maschera dovresti vedere spazio usato per gli allegati 0kb su.....ecc ecc non vorrei che tu andassi su modifica e ritornassi sul tuo precedente messaggio.... riprova...
bibbo Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 Ciao.....anche a me da lo stesso problema e l'ho risolto cancellando ad ogni risposta che dò con le foto tutti i cookie tutti i file e tutta la cronologia dalle opzioni internet.....altrimenti me la somma con la precedente............... ciao
cinzia Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 il problema è questo inizio una nuova discussione quindi carico la foto gia ridimensionata sotto i 120kbyte e quindi invio , tutto ok , poi faccio risposta per mettere una nuova foto sempre gia ridimensionata e carico up load il file mi dice che supero i 120 kbyte perke mi rimane solo la differenza tra 120 e i byte della prima foto mi intendi?, sembrerebbe che non mi azzera per la seconda foto i byte a disposizione.vi ringrazio subito se potete aiutarmi un saluto max1 Ma intendi foto in upload sulle stesso post, o di foto diverse in post diversi? Prova se accade anche usando foto un po' più piccole, magari con 120 se proprio al limite cinzia
Romanus Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 il problema è questo inizio una nuova discussione quindi carico la foto gia ridimensionata sotto i 120kbyte e quindi invio , tutto ok , poi faccio risposta per mettere una nuova foto sempre gia ridimensionata e carico up load il file mi dice che supero i 120 kbyte perke mi rimane solo la differenza tra 120 e i byte della prima foto mi intendi?, sembrerebbe che non mi azzera per la seconda foto i byte a disposizione.vi ringrazio subito se potete aiutarmi un saluto max1 Ma intendi foto in upload sulle stesso post, o di foto diverse in post diversi? Prova se accade anche usando foto un po' più piccole, magari con 120 se proprio al limite cinzia Da quello che spiega molto bene , sembra che segua correttamente tutta la procedura . Penserei ad un "impallamento" momentaneo del sistema , quindi riproverei semplicemente riavviando il p.c. : se persiste proverei con il suggerimento di Bibbo , anche se non individua la causa del problema .
Messaggi raccomandati