stewei Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 madonna mia bella!!!! ma che si fa così?? senza avvertire? a momenti svengo! ma allora è tutto in gioco!!!!!!!
dragon56 Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Complimenti ragazzi vedo che avete fatto da apripista .................avanti cosi' noi vi seguiremo a ruota nei prossimi giorni !!! Ciao walter
Repandum Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Vai Graziano Bella la composizione eduli e ciliege Stefano
prestigioso Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Bello Graziano rileggerti! Fantastica la tripla. ciao g
illore Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 ...maremma maremma....nelle mie fungaie di faggio (sopra i 1100 mt) ho trovato solo le lumache riunite in capannello con i cartelloni in mano...sui cartelloni c'era scritto: si rivole i soldi, oppure meno tasse più acqua ecc.... non vedo l'ora che si risveglino per poter trovare funghi spettacolari come quelli che mi hai fatto vedere...splendidi davvero A presto!!!! Lore
zac Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 URCA CHE ROBA!!!!!!!FOSSE UN BUON SEGNO ANCHE LE MIE ARIDE MARCHE!!!!!! UN SALUTONE zac
vurpe Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Bellissimi graziano!!! Concordo in pieno, ciao Graziano e a presto....
picasso Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 complimenti Grazià.......sei capitato al posto giusto e nel giorno giusto... è un ottimo segnale per fermare questa astinenza che va avanti da mesi.... saluti e spero di rivederti al più presto.....
Peo Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 scusate la monotonia del genere ma erano gli unici funghi nel bosco .....quando si dice la sfortuna!! ....bellissime foto di bellissimi funghi! Complimenti Ciao Paolo :hug2:
telefunghen Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 Bravo Graziano hai avuto la fortuna di trovare un bel canalone umido........... Io non so più come so fatti Ciao mario
Nik Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Vai Graziano, a turno le soddisfazioni arrivano per tutti...basta avere pazienza. Giancarlo. Modificato 9 Ottobre 2007 da Nik
tstorm Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 Finalmente Graziano !! La bellezza dei vs boschi e funghi , specie in quota , è unica . una vera goduria per i ns occhi e speriamo sia solo l'inizio
Messaggi raccomandati