carletto Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Grande Francone che apre le danze in terra maremmana.
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 che spettacolo rileggerti, soprattutto con quele prede in mano! ciao g
falworth Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Caro Franco, il nord si sta prendendo una pausa...ma la Maremma risponde alla grande con i prodotti tipici locali: NERI fantastici. Sono molto contento che sia stato Tu...ad aprire le danze... ora sarà il centro a "ballare"...noi godremo delle immagini dei vostri ritrovamenti. :hug2: Roberto
boletusfario Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Grande Donatello !!!!!!!Mi vien quasi da piangere :hug2: a veder quei gnocconi a qualche km da casa !!!! Dai ragazzi che dalla prossima settimana si balla :0123: !!!!!!!!!O volete ballà già da questo week end ??? Coplimenti a tutta la combriccola !!!!Acciao !!!! La banda del marsupio.
Romanus Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao Franco !! Ieri con un amico si parlava proprio di te ...... evidentemente avvertivamo che ne stavi combinando una delle tue !! :0123: Sempre vigile FranOne ... un occhio alla Penna .... e uno in Maremma !!
kekkofra Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 (modificato) Complimenti bei funghetti, primizie di stagione Adesso però ragazzi ci vuole assolutamente altra acqua .. speriamo in domani altrimenti la tramontana prevista per i giorni seguenti asciugherà il bosco.... Modificato 5 Ottobre 2007 da kekkofra
Rusticolo Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Francone Francone......... zitto zitto quatto quatto...sei sempre in cerca. Ed ogni tanto fai bingo...... Un abbraccione Marco
Donatello Inviato 5 Ottobre 2007 Autore Inviato 5 Ottobre 2007 Ciao Franco !! Ieri con un amico si parlava proprio di te ...... evidentemente avvertivamo che ne stavi combinando una delle tue !! :0123: Sempre vigile FranOne ... un occhio alla Penna .... e uno in Maremma !! Grazie Carlone..... all'ultima assemblea dei Piadinas ho avuto la delega alle perlustrazioni Nazionali e Internazionali e Polli(lavoro) e Piadine(diletto) permettendo.... mi fiondo a dx e manca Un Abbraccio, Franco.
didò Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Evvai Francone... :0123: Mamma i neri di Maremma... Sono sempre da.. Fabio
rossano Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 (modificato) FrancOne Grandeeee i neri di Maremma sono sempre meravigliosi e se non ci si mette di mezzo il freddo un saluto e un abbraccio Rossano Modificato 5 Ottobre 2007 da rossano
Illecippo™ Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Fantastici... bellissimi i neri (ma anche qui non è male :biggrin: )
Ospite Gessetto Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Evvai Franco!! :wink: Bellisssimi i neri,complimenti! :biggrin: :wink: Un saluto Luciano
pedro Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 Ti sei approfittato del fatto che sono momentaneamente assente :wink: Un saluto veloce a tutti da :biggrin: :wink: :wink: Rodi:beach: pedro
fabiaz Inviato 5 Ottobre 2007 Inviato 5 Ottobre 2007 E bravo Donatello,e io che credevo di trovare solo dei pioppini!!!!!! Bravo,domattina vado a fare un giretto anch'io.... Grazie,un saluto Fabio
Messaggi raccomandati