baffo Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 Questa mattina hò fatto un giro in montagna e mi sono imbattuto in questo simpatico scoiattolino chè faceva la spesa per l'inverno. ciao angelo
Illecippo™ Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 Che carino angelo! E il tuo uccellino sul balcone???
Gheppio Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 L'hai beccato proprio bene, Angelo Mi sembra che questi simpatici amici si stiano sempre più avvicinando all'ambiente urbanizzato Sergio
docmax Inviato 2 Ottobre 2007 Inviato 2 Ottobre 2007 Beccato in pieno !!! Sono animali stupendi Docmax
Riccardo Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 Un bel esemplare del nostro scoiattolo comune (Sciurus vulgaris) complimenti Baffo non è facile fotografarli. Riccardo.
dumbokid Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 Splendido Angelo.. Complimenti.. Gli scoiattoli mi piacciono un sacco ed è una gioia quando li vedo... L'ultimo che ho visto è stato vicino a casa mia...attraversare una strada per infilarsi da un giardino a un altro... Incrocio di via Masi/Murri...città piena... Un one Giuliano
funghimundi Inviato 3 Ottobre 2007 Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) bella Angelo ma... sarà Cip o Ciop va bene mi da solo Marco Modificato 3 Ottobre 2007 da funghimundi
Messaggi raccomandati