Vai al contenuto

Altopiano del Renon


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un altra splendida passeggiata nelle valli a te piu care, con i riferimenti geografici sempre perfetti e utilissime.

Foto ed escursione come sempre bellissime.

Ti ringrazio moltissimo, Nico ! :swoon: :ambu:

 

Ma saperti in serena contemplazione e ammirazione di quei panorami insieme a Maria ,

per me rappresenta la cosa più preziosa .

Grazie per essere venuto a "visitare" il topic, Carlo ! :wacko:

Grazie, soprattutto, per avermi commosso... :bad:

 

ancora una volta ho guardato i tuoi scatti...sentendo il tuo timbro vocale scandirmi questi nomi da leggenda,

ancora una volta...provo una gioia inesplicabile,o forse no,nel vivere con te e Maria...un soffio di pace!

E tu aggiungi altra commozione, Patrizio ! :chin: Io spero, ne sono convinto, che il tanto tempo avanti a noi ci vedrà insieme, in quei luoghi...a contemplare :wacko:

 

Un abbraccio :give_heart: :chin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, Collalbo....quanti bei ricordi Giorgio, il trenino....una splendida giornata. E' passato solo un anno e sembra ieri....questo topic è un'altra perla di "Vivere la montagna", e averla vissuta, quella montagna, rende la visone ancor più bella....

Grazie di cuore per aver (ri)proposto quell'immagine di Maria Saal sul Renon, Salvo ! :ambu:

Tante altre giornate come quella ci aspettano...è una promessa, un impegno, quasi :chin:

 

...questa foto me l'hai chiesta espressamente, ricordi?

Ricordo bene, Salvo...in quel ristorantino...su quella veranda...lassù...assieme :wacko: :wacko:

 

NOOOO , qui sembra Cecchi Paone senza occhiali !!!

E con questa ti sei rimangiato la mia gratitudine ! :bad: :give_heart:

 

Un abbraccio :swoon: :chin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Te possino.... Posti noti, visitati tante e tante volte ma che non ci si stanca mai di ammirare. E come già detto altre volte, poterlo fare di nuovo attraverso le tue foto e i tuoi racconti comodamente seduto in ufficio mi concede qualche minuto di assoluta serenità e di voli fantastici di fantasia. Grazie mille, un saluto cordiale e chissà che un giorno non ci possa incontrare proprio là.

Cerca di esserci al prossimo Raduno Alpino, Roberto...non te ne pentirai :ambu:

Grazie mille per i complimenti ! :wacko:

 

Come sempre è con grande piacere che seguo i post sulle tue zone, sia se conosciute, che se, come L'Altopiano del Renon, non ho ancora avuto il piacere di visitare: grazie quindi di avermi guidato in questa bellissima zona.

Fare la guida, Remigio, mi sarebbe piaciuto assai...farlo adesso "in piccolo", qui, mi gratifica molto...e non mi farà smettere presto ! :bad: :give_heart:

 

ricordo ........ ricordo .......

L'anno prossimo vedi di non mancare, Roberto...è ora di rinverdire i ricordi e mettere altro fieno in cascina (memoria) :wacko: :chin:

 

Un abbraccio :swoon: :chin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

in quelle bellissime

immagini pervase dall'azzurro intenso

Un cielo sereno ed azzurro ammalia l'occhio dell'escursionista "innamorato", Sergio :wacko: ma fa spesso impazzire il fotografo :wacko:

 

il posto lo conosco troppo bene

ma di quando sono queste foto...?

Grazie Sdrogio ! Sono lieto che tu conosca bene l'altopiano :swoon:

Siamo stati sul Renon sabato 22 settembre u. s. :chin:

 

Sarà che quest'anno ho guardato e riguardato quei maestosi profili,

tanto è che "ripassarli" nelle tue immagini,

"coglierli" nelle tue fluide descrizioni,

suscita un'emozione un po' più intensa ....

.... la fretta lascia spazio a un "passo" più lento (che apprezzo sempre più),

lo sguardo accarezza ...la mente ricorda ....

Sono contento di averti fatto riassaporare il gusto della visione di quei profili, Giuseppe...ed è bello confermarci in questo comune sentire, in questa comune passione...che sicuramente ci godremo l'anno prossimo dal vivo :chin: :bad:

 

Un abbraccio :give_heart: :ambu:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un piacere leggerti, ogni volta imparo qualcosa di nuovo e vedo per la prima volta posti incantevoli

Se poi vorrai vederli assieme a noi, l'anno prossimo aggregati al Raduno Alpino ! :give_heart: Non te ne pentirai :chin:

 

E quando verrà il giorno dove saranno i miei occhi, li ad osservare queste emozioni, la mente tornerà alle tue precise descrizioni al tuo raccontarci...anzi sarai tu di persona che me le ricorderai.

E sarà con grande piacere che rinverdiremo i ricordi e le..."lezioni", Giancarlo :swoon: :ambu:

 

Grazie Giorgio, un luogo mai visitato che agiungerò alla lista infinita delle incompiute!!!

Sono convinto, Matteo, che, se lo visiterete...vorrete poi tornarci ancora :chin: :wacko:

 

Un abbraccio :bad: :wacko:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo Zorz !!!

 

Foto e luoghi incantevoli !!

 

Dovrebbero insignirti della carica di " Ambasciatore delle cime " , tante ne conosci e tanto le ami !!!

Ma saperti in serena contemplazione e ammirazione di quei panorami insieme a Maria ,

per me rappresenta la cosa più preziosa . :whistling:

 

Pienamente d'accordo con Carlo e con quanto detto dagli altri Amici.

 

Ritornare dopo tre giorni di assenza per lavoro e trovare topic come il tuo...rinfranca..

 

Grazie Zorz...Grazie di esistere..

 

Un :violin: a te e Maria

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Avevo i bimbi da poco quando ci hai portato a passegiare in quello splendido altopiano.

Non avevano tanta voglia di camminare ma ce l'abbiamo fatta.

Me lo ricordo, Carlo...ed è stata la cosa che più m'ha messo in ambasce...

Ma ora che sono più cresciutelli e più abituati...ce li porteremo sempre con noi senza...abbruttirli di fatica ! :derisive: :friends:

 

Foto sempre spettacolari di posti .... sempre spettacolari.

Grazie, Carlo...faccio quello che posso...certo i luoghi mi agevolano :good: :dntknw:

 

Ritornare dopo tre giorni di assenza per lavoro e trovare topic come il tuo...rinfranca..

Bentornato, allora, Giuliano :bye1: sono contento che tu sia "rinfrancato" :give_heart:

 

Un abbraccio :hug2: :yes:

giorgio

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio,

ritorno dai monti, mi collego al forum e puntuale una tua "perla" in "Vivere la Montagna".

Posti veramente splendidi e degnamente fotografati. In ogni tuo post è ormai palese:

ogni volta che il tuo sguardo si posa su quelle cime e su quelle valli si rinnova un patto

d'amore fra te e le "tue" montagne.

E noi...a goderne ammirati e felicemente coinvolti. Un amore così è contagioso.

 

:happybday: :happybday:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giorgio!

E di che, Luciano !? Sono il primo io a rallegrarmi di poter mostrarvi i "miei" luoghi per coinvolgervi... :hug2: :yes4:

 

In ogni tuo post è ormai palese:

ogni volta che il tuo sguardo si posa su quelle cime e su quelle valli si rinnova un patto

d'amore fra te e le "tue" montagne.

E noi...a goderne ammirati e felicemente coinvolti. Un amore così è contagioso.

Ti ringrazio moltissimo per queste parole, Roberto.

Finora è stato "amore" corrisposto...e ben raramente ho "tradito" :good:

Mi piace coinvolgere tanti altri amici in questa passione, anche perchè, così, potremo essere sempre più numerosi ed affiatati, lassù...assieme...a goderci panorami, ambienti e cultura locale... :wub: :00015014:

La pista è ancora molto lunga...

 

Un abbraccio :bye1: :hug2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).