Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
grande giuseppe, un altro racconto eccezionale, a quando x la polentata in Val Venegia?? :yes: ovvero APV?? :loco:

almeno non vivrò di rimorsi, perché:

APR, partenza troppo presto

APC ancora non ero arrivato...

a proposito, dopo di voi quelli che viaggiano meglio mi sembrano quelli del messaggio 35 :smilies90:

ciaooooooo

Eh no!!! così mi scopri le carte!!! (o le cartine :w00t2: :help: )

...e pure il titolo della prossima Passeggiata ..... :wacko: :clapping:

....dai che alla prossima ci siamo tutti !!

:wacko2: G.

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

X Trio Ciao Michele!! ...se sfogliando il topic quelle sono le sensazioni provate ..... Obbiettivo raggiunto!! :w00t2: :smilies90:

X Roberto Allora ti aspetto alla prossima Passeggiata .....

....ma quand'è che ne facciamo una insieme e ... dal vivo!!??! :clapping: G.

X Pedroso Caro Pasquale non è la prima volta che si passeggia insieme e chissà .....

.... allargare il gruppo non è poi così difficile!! Un forte :wacko2: a Te e a Maria

G.

X Ca.ber Caro Carlo che bello aver risvegliato certi ricordi...... Non avrei pensato ....

Un :wacko: e a presto G.

Inviato (modificato)
.......... Prendimi per mano e guidami...io oggi non so camminare fra queste rocce...perciò mi affido a te...ai tuoi occhi, alla tua mente ed al tuo cuore...augurandomi di poter un giorno...presto...contraccambiare...

........ giorgio

Se la tua intera risposta è carica di vivi ricordi ...tracce scolpite nella memoria,

questo inciso mi onora e mi appaga di ogni sforzo, nella certezza che lo scambio continuerà e....

......passeggeremo insieme.

:smilies90: :yes: G.

Ora due brevissime note...nel post n. 2 a sinistra della chiesetta di S. Wolfango, puoi vedere la boscosa cresta che scende dal Corno Nero (da me raccontata l'inverno passato)...quelle specie di intaglio a v, fra gli abeti di cresta, è il valico della Cugola, che mette in comunicazione diretta il territorio del Comune di Daiano con quello di Aldino (di cui Redagno è la frazione più grande)...

Nel post n. 45 puoi vedere la località Lerch (Larici) appartenente sempre al comune di Aldino...con i suoi masi sparsi distesi fra pascoli e piccole macchie boscose...da Lerch parte anche una stradina a me molto cara (e più volte inquadrata) :wacko: :w00t2:

Laggiù, oltre il solco della Valdadige la dorsale della Mendola...i "monti di Caldaro"...dietro cui il sole va a tramontare...

Un abbraccio :clapping: :loco:

giorgio

.... le foto postate mi sembravano dagli orizzonti ristretti ..... poco adatte a fissare profili a svegliare ricordi di istanti vissuti...

...ma evidentemente non per te .....

che bello, finalmente (anche se me ne avevi parlato) ho meglio "collocata" la

stradina a me molto cara (e più volte inquadrata)

:wacko2: :help: Giuseppe

Modificato da ChiCercaTrova
Inviato

X Termine Grazie Guido, ognuno col suo stile...ed è il bello di questa piazza ...

.....ma quando c'è voglia di metterci del proprio il risultato non cambia e ....

......ci lascia le sensazioni che tu hai provato. :loco: G.

X Peo Trasferta che ti auguro di fare Paolo ......

..... dovremmo emulare più spesso il grande Salvo !! :w00t2: :help: G.

X Fabrizio Grazie e ..... alla prossima Passeggiata :yes:

X antonio b. Grazie Antonio e ......

credo che la tua terra non sia seconda a nessuna in termini di spettacolo della natura

e delle sue forze pronte a scatenarsi rimodellandola. A proposito di acqua , sbaglio o :wacko2: ....sta PIOVENDOOOO!??!!!! :clapping: :0123: :smilies90:

A presto :wacko: :hug2: G.

Inviato

Anch'io ho fatto la stessa fantastica escursione ma partendo da Lerch sopra Aldino; il posto è davvero bellissimo, così come tutte le ns. amate Dolomiti. Grazie per le foto e per le emozioni che mi hai fatti riprovare.

Rob :chin: :bye1:

Inviato

Grazie Giuseppe per questa splendita passeggiata :bye1: !!!!Oltre ad essermi divertito,mi sono anche rinfrescato :happybday: ,un pò meno.. :chin: ...stancato!!!!Splendito post e bellissime :hail: !!!!Grandissimo :happybday: !!!!!Acciao :bye1: e ........alla prossima passeggiata in montagna!!!

Inviato

Carissimo Giuseppe,

grazie per queste bellissime immagini, hai fatto vivere anche a che non c'era, questa emozionante escursione alle origini della "geologia",

un caro saluto,

Ennio.

Inviato (modificato)

Caro Giuseppe,

oggi ho riletto ancora una volta il tuo bel racconto e mentre ti vedo fare il gioco della guida provo tanta ammirazione di fronte ad una coppia speciale come la vostra.

Mi piace tanto sentire nelle tue parole l'entusiasmo e la gioia nella voglia di fare e condividere.

Mi stai insegnando molto; spero che qualcosa riesca ad essere assimilata attraverso il carapace di questo granchiaccio!

Un :chin:

Iacopo

ps. foto 38 - la mia preferita (ricca di molti significati). Siete grandi!

Modificato da Crab
Inviato

X Rob .... Grazie Rob e ......insomma sai di cosa parlo ....Thanks!! :clapping: :wink:

X boletusfario Misteri del forum: si partecipa virtualmente, poi ..... da cosa nasce cosa e capita di Passeggiare in compagnia ...... chissà :hug2: :yes:

X Ennio Non sono esperto di "geologia" (...e neanche di micologia :bye1: ) ma le emozioni provate ce le metto tutte!! :yes: .... ricambio di cuore il saluto.... :ok:

X Crab Troppo buono Granchiaccio :friends: ....... ma mi fa piacere che si colga il senso di ciò che anima i miei post e ..... la 38 piace proprio anche a me :hug2: :hug2:

Ospite Gessetto
Inviato

Bellissimo racconto di una stupenda passeggiata! :friends:

Grande Giuseppe! :bye1:

Un forte abbraccio

Luciano :clapping: