Vai al contenuto

APC ......A Passeggio nel Canyon


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tra i monti Corno Bianco e il Corno Nero viveva il gigante Grimm. Un giorno il gigante Grimm rapí la figlia di un ricco contadino della Val d´Ega. Il padre della ragazza chiese aiuto a Teodorico di Berna. Teodorico vinse il gigante e lo costrinse a ritirarsi sul monte Bianco. Da lí incominció a lanciare massi sui perseguitori. Il sangue macchió i massi. Questi massi costituiscono i piedi del monte Bianco ...... :clapping:

post-184-1190579142.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito fin dall'inizio il topic sicuro di essere spettatore di un'altra fantastica avventura. :thumbup:

Ed è stato bello seguirvi in questa camminata verso la storia nascosta tra acqua e roccia.

E per l'ennesima volta accorgermi di quanto simili siano le cose che dalla vita cerchiamo.. :whistle:

Osservando chi tra i monti ci vive il pensiero corre alla quiete, alla pace e alla bellezza..

 

quindi l'acqua e la roccia..il tempo che corre e noi li ancora una volta ad osservare.

Grazie Giuseppe, anche per avermi fatto conoscere il gioco della guida. :ok:

 

:hug2:

Giancarlo.

post-461-1190583704.jpg

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe, grazie per questo bellissimo itinerario. Una tappa che faro' sicuramente, non posso non visitare luoghi che un tempo prendevano forma all'equatore!!!.....mi ha incuriosito parecchio questo luogo, già discusso in passato dagli altri "alpini", così ho fatto una piccola ricerca su Google Earth e il canyon dovrebbe essere lì in mezzo fra Aldino e Redagno....o no??

 

Domani me lo riguardo con calma, merita veramente!...oh, nulla da dire sul camino vulcanico, se lo dici tu mi fido :ok:

 

Un salutone a tutta la simpatica compagnia

 

:hug2: :whistle:

salvo

post-5-1190583419.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :hug2: :whistle:

 

Grande Giuseppe,

 

Grazie ancora una volta per averci portato insieme a te e al tuo Gruppone..per dei luoghi fantastici..

 

Non sò se avrei fatto il Gioco..forse sì ma con molta attenzione,se ero io bendato..ma anche con fiducia in chi mi avrebbe condotto.

 

Splendide immagini...l'acqua..poi..

 

Un :thumbup: one a te e alla tua tribù

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

grande giuseppe, un altro racconto eccezionale, a quando x la polentata in Val Venegia?? :whistle: ovvero APV?? :hug2:

 

almeno non vivrò di rimorsi, perché:

 

APR, partenza troppo presto

APC ancora non ero arrivato...

 

a proposito, dopo di voi quelli che viaggiano meglio mi sembrano quelli del messaggio 35 :ok:

 

ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Posti veramente meravigliosi, didattici per ragazzi e adulti

 

Non conoscevo questo posto, devo documentarmi, veramente stupendo

 

Complimenti by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).