Vai al contenuto

appennino reggiano


baldacci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per finire ho fatto una bella passeggiata ho trovato pochissimi funghi, oltre a quelli c'erano pure delle piccole muscaria e qualche russula pero' se non piove qua siamo messi davvero maluccio.

 

Dimenticavo le foto sono state scattate tutte (tranne due con la G6) con la 400d e il 18-55 che mi sono comprato per la modica cifra di 35 euro, da battaglia nel bosco mi sembra davvero piu' che ottimo

 

ciao :clapping:

 

1314511506_b9a8f74f26_o.jpg

Modificato da baldacci
Link al commento
Condividi su altri siti

:smile: :clapping:

 

Pochi funghi trovati ma una bella passeggiata per il bosco immortalato in maniera alla Baldacci...

 

E' detto tutto..

 

Un :clapping: e complimenti ancora

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo in pieno la situazione disastrosa anche se giovedi scorso un pò di emozioni le ho provate a miscoso (mi pare molto molto vicino al bosco del tuo post) in situazioni di estrema ricerca nei tagliati e nelle more,6 ore di giri per una quindicina di funghi freschi ma con beghi ma già si avvertiva il secco incombere...domenica giro di perlustrazione altro versante(cerreto) situazione apocalittica fungaie con crepe. :smile: ...!!!aspettiamo tempi migliori...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo in pieno la situazione disastrosa anche se giovedi scorso un pò di emozioni le ho provate a miscoso (mi pare molto molto vicino al bosco del tuo post) in situazioni di estrema ricerca nei tagliati e nelle more,6 ore di giri per una quindicina di funghi freschi ma con beghi ma già si avvertiva il secco incombere...domenica giro di perlustrazione altro versante(cerreto) situazione apocalittica fungaie con crepe. :man_in_love: ...!!!aspettiamo tempi migliori...saluti

 

 

Oggi è piovuto solo in pianura mentre sul crinale praticamente nulla, le ultime perturbazioni che sono passate hanno fatto tutte cosi incredibile, salvo cambiamenti repentini dalle nostre parti mi sa che quest'anno......saluti

 

ciao :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).