tartogni Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 BELIN, 6 IL MIO IDOLO INCONTRASTATO.... FUNGHI+MONTAGNA IMMENSO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Nico, Non riesco a vedere le tue foto.... Qualsiasi altro post me le apre tutte...il tuo dà solo dei quadratini con X rossa.. Ciao e dammi la soluzione se la sai.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 (modificato) ....sono rimasto 5 minuti a fissare l'ultima foto! ...penso di avere compreso le sensazioni che provavi in quei momenti....un misto di gioia,commozione e gratitudine nei confronti della vita e della natura che ci regala tutto questo senza chiederci nulla in cambio...... Comunque mi pare che il ginocchio abbia risposto bene :hug2: .....meglio,così ci fai vedere ancora più immagini (sia quelle "scientifiche" che quelle panoramiche)! Fantastico post Nico! Paolo Modificato 3 Settembre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Bellissimo intervento Nico, veramente tutto splendido. Complimenti Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Mi è piaciuto questo topic, bravo Nicuzzo :bye1: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Che bella salitina!!!! Complimenti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ho rimediato al problemino...cancellando i cukies e la cronologia.. Ora,con tutto a posto...mi sono gustato la tua Passeggiata...e la presenza dei Pandini.. Belle immagini...chissà quelle piste d'inverno come sono?? Belle immagini di funghi...non solo Boleti ma anche loro..non lasciano indifferenti.. Un :hug2: one a te,Pandini e...naturalmente a Nonno Emilio e alla Nonna.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grazie a tutti dei complimenti... mi fate commuovere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Ciao Nico alla grande Stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Grande Nico, :clapping: Davvero una bella esperienza!!! Ciao, Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Quell'edulis fra l'Erika è semplicemente meraviglioso . che emozione dev'essere stata :smile: bravo Ille stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Questo è un post che mi strappa l' :smile: Nico. Per le belle immagini ...... per gli scorci che hai raccontato ...... ma più di tutto per questo tuo "salire" ...con un'idea...con una meta ....... ...poi meravigliosamente compiuta. Bravo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Bellissimo post Nico. A me non piace essere solo per boschi, ma a volte è un vero toccasana. Seduti a fissare un fungo, ascoltare la voce del bosco o meglio ancora ascoltare il silenzio del bosco. Tutte cose che regalano momenti indimenticabili. Mi hai coinvolto e per questo ti ringrazio. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Settembre 2007 Condividi Inviato 3 Settembre 2007 Bravo Nico !, bella escursione che certamente ti ha ben ricompensatro delle fatica fatta, e grazie anche per la dedica, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DANIK Inviato 4 Settembre 2007 Condividi Inviato 4 Settembre 2007 bellissimo post !!! :clapping: trasmetti sentimenti straordinari per la natura oltre che per( :smile: ) grazie da un fungaiolo incallito che stà riscoprendo il valore di una semplice passeggiata in mezzo alla natura.. :clapping: daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati